«Fanno sciacallaggio sulle tragedie»: così la Lombardia respinge le accuse

Corriere della Sera Corriere della Sera (Interno)

L’avversario, l’unico per tutti, dovrebbe essere uno solo, il virus Covid-19, per questo la polemica politica non dovrebbe avere spazio e in questo momento appare surreale.

«In un Paese civile di fronte alle tragedie la politica dovrebbe unirsi, non fare sciacallaggi».

Su altri giornali

Fico doveva redarguire Riccardi, chiedergli di rivolgersi alla Presidenza e non verso altri gruppi ed evitare parole offensive e infamanti”. “Tieni a bada i tuoi!” gli dice, quasi urlando, Giorgetti e Di Maio replica “anche tu i tuoi. (Tiscali.it)

75 Il coronavirus e la rabbia degli italiani , secondo un sondaggio pubblicato dal Corriere della Sera . Emerge un quadro che descrive un’Italia che ha paura . Quasi due italiani su tre (il 63%) sono convinti che il disordine sociale e la divisione ostacoleranno l’uscita dalla pandemia. (Calciomercato.com)

All’indomani della rissa sfiorata alla Camera a causa dell’intervento provocatorio del grillino Riccardo Ricciardi, Giancarlo Giorgetti torna a commentare l’accaduto. Non si può chiedere collaborazione alle opposizioni e poi venire in aula a provocarci sui morti" , lo sfogo di ieri di Giorgetti. (ilGiornale.it)

Questi ragazzi qua li bombano… A quello gli parlavi, ma era come se non sentisse. Secondo il dizionario Garzanti della lingua italiana “bombare” significa “bere copiosamente”, mentre la sua versione transitiva, secondo lo slang, vuol dire «Fare sesso, farsi qualcuno. (next)

E conclude: “In questo momento secondo me c'è da dare da mangiare alla gente, poi si vedrà. Poi dici che uno gli mette le mani addosso", aveva detto ieri Giorgetti, che poi si è rivolto al ministro della Salute Speranza chiedendo spiegazioni: "Tira male, io ve lo dico. (Adnkronos)

Ora tanto più andremo verso un numero di casi limitato tanto più il sistema sarà sensibile per individuare subito i casi. Donald Trump. Un mese fa, lo stesso sondaggio dava i due rivali testa a testa al 42%. (AlessioPorcu.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr