Roma: Raggi incontra il Governo sul salario accessorio. De Vincenti: decide il Comune

TG La7 INTERNO

Per il sottosegretario la questione rientra strettamente nell'autonomia decisionale e nella responsabilità della Amministrazione comunale. Sindacati pronti allo sciopero. di Francesca Roversi. TGLA7. Virginia Raggi varca oggi per la prima volta la ... (TG La7)

Su altre testate

(askanews) - "Mafia capitale è un sistema che dobbiamo sradicare e che abbiamo iniziato a sradicare". Lo ha detto la sindaca di Roma, Virginia nel corso dell'audizione in Commissione antimafia. (La Prealpina)

«Vorremmo rafforzare il rapporto con Anac, con un nuovo protocollo d'intesa, concentrandoci sul settore delle politiche sociali». «La continuità ... (Il Messaggero)

"È stato un incontro ... (Stadio24.com)

ROMA Salari accessori degli oltre ventimila dipendenti capitolini, bilancio del Comune e piano di rientro imposto dal Governo con il Salva Roma. Il ... (Il Gazzettino)

Primo faccia a faccia tra la sindaca di Roma e il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Claudio De Vincenti. (L'Occidentale)

La polemica del quotidiano Libero e del sindaco di Verona Tosi rispedita al mittente dall'entourage del primo cittadino capitolino. (Il Fatto Quotidiano)