SuperEnalotto, centrate 5 vincite record: bottino enorme

SuperEnalotto, centrate 5 vincite record: bottino enorme
Consumatore.com CULTURA E SPETTACOLO

Superenalotto, centrate cinque vincite importanti nel concorso del 3 maggio, anche se non è arrivato il colpo milionario: jackpot stellare. Il concorso del Superenalotto ha regalato altre vincite importanti, anche se non c’è stato nemmeno questa volta il sei milionario.

Nessun sei e nessun 5+1, portano a casa vincite consistenti solo i giocatori che hanno totalizzato cinque punti.

A sorridere sono stati in 5 in tutta Italia, che con il premio del cinque hanno incassato una cifra considerevole. (Consumatore.com)

Ne parlano anche altri media

Condividi. . . . . . CIVITAVECCHIA – Il Lazio sorride ancora grazie al SuperEnalotto: nel concorso di martedì 4 maggio, infatti, sono stati centrati due “5” da 30.055,71 euro ciascuno. L’ultima sestina vincente è arrivata il 7 luglio scorso, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari, mentre nel Lazio, riferisce Agipronews, manca dal 2012 quando furono realizzati due “6”, entrambi a Roma, uno da 25,8 milioni a maggio e un altro da 18,8 milioni ad agosto (Civonline)

CONDIVIDI i numeri vincenti del SuperEnalotto di oggi martedì 4 maggio 2021 Sisal Vai subito all’ultima estrazione Sisal di oggi martedì 4 maggio 2021 del Super Enalotto:. Vediamo le estrazioni del Super Enalotto del giorno martedì 4 maggio 2021, con i numeri vincenti dell’ultima estrazione di Sisal oggi. (Adirai Notizie)

Il Jackpot del superenalotto resta immacolato, ma succede qualcosa di straordinario nel Lazio, e non è la prima volta. La vincita che gli ha cambiato la vita: il Vinci Casa, come si gioca. Dalla nascita del VinciCasa sono stati assegnati già 152 immobili (ContoCorrenteOnline.it)

Agipronews.it | Superenalotto: niente "6", il Jackpot vola a 147 milioni

L'ultima sestina vincente è arrivata il 7 luglio scorso, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari, mentre in Campania, riferisce Agipronews, il 6 manca dal 30 dicembre del 2014, con 18 milioni finiti a Castellammare di Stabia La doppia vincita è stata registrata nella ricevitoria di via Pietro Jacopo De Gennaro 35 a Napoli. (NapoliToday)

Il Jackpot continua a volare toccando quota 147,3 milioni di euro, in palio nel prossimo concorso. L’ultima sestina vincente è arrivata il 7 luglio scorso, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari, mentre nel Lazio, come riporta Agipronews, manca dal 2012 quando furono realizzati due “6”, entrambi a Roma, uno da 25,8 milioni a maggio e un altro da 18,8 milioni ad agosto (TerzoBinario.it)

L’ultimo "6", invece, da 59 milioni di euro, è stato centrato il 7 luglio 2020 a Sassari Dopo l'estrazione di questa sera sono ben cinque i "5" centrati, con i fortunati vincitori di serata che si portano a casa 47.210,70 ciascuno. (Agipronews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr