"Fai retorica". Perché ora Corona si scaglia contro Vasco Rossi

Fai retorica. Perché ora Corona si scaglia contro Vasco Rossi
ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

L'ex re dei paparazzi si è infatti scagliato contro Vasco, definendo le sue dichiarazioni "retorica" e un mezzo per "cavalcare l'onda".

Per evitare il carcere Corona si era inflitto ferite da taglio sulle braccia ed era stato ricoverato all'ospedale Niguarda per alcuni giorni prima di varcare le porte del carcere monzese, dove è rimasto per qualche settimana

Così Vasco Rossi ha iniziato il video messaggio in favore dei detenuti per la diretta streaming su Radio Radicale. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Vi consiglio di fare altrettanto: dare un senso a questa situazione anche se questa situazione un senso non ce l’ha”, ha continuato nel video messaggio È stata dura per noi fuori, e non posso immaginare come sia stata per voi dentro. (Il Riformista)

), con una media di 120 detenuti ogni 100 posti contro i 127 delle carceri turche, nonché il più alto tasso percentuale di over 50. Le carceri italiane sono infatti tra le più sovraffollate dell’Unione europea e, sulla situazione dei penitenziari, l’Italia registra dati migliori solo della Turchia (!!! (Il Fatto Quotidiano)

Bologna, 6 giugno 2021 - "Tenete duro, capisco la vostra rabbia, ho provato la vostra condizione" è il messaggio di solidarietà, affidato a un video, di Vasco Rossi ai detenuti della Dozza nel corso della "Maratona oratoria" organizzata ieri dalla Camera penale 'Franco Bricola' di Bologna. (il Resto del Carlino)

Vasco Rossi, il messaggio ai detenuti: «Tenete duro, capisco la vostra rabbia: ho provato la vostra condizione»

Sono le parole di Vasco Rossi nel video mandato ai detenuti della Dozza nel corso della “Maratona oratoria” organizzata dalla Camera penale di Bologna Fate come me, cercate di dare un senso a questa situazione, anche se questa situazione un senso non ce l’ha”. (Il Fatto Quotidiano)

Vasco Rossi nonostante il passare degli anni è ancora oggi una delle rockstar più famose d’Italia. Il cantante insieme al Cardinale Zuppi uniti per una intensa “maratona oratoria”, il messaggio di incoraggiamento è tutto per loro. (ultimaparola.com)

Vasco Rossi e l'appello ai detenuti. Tenete duro, teniamo duro, bisogna tenere duro - ha concluso - c'è poco da fare, in ogni caso, sia dentro che fuori» (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr