Margherita Agnelli sfida il figlio John Elkann per l’eredità dell’Avvocato

È proprio nel quadro di tali accordi che Margherita ha deciso di vendere le sue partecipazioni nella Dicembre società semplice, con atto non più reversibile».

Queste pretese temerarie, cui si resisterà con fermezza in ogni sede, non sono comunque in alcun modo idonee - ribadiscono - a mettere in discussione la partecipazione di maggioranza assoluta che John Elkann detiene nella società Dicembre»

Margherita Agnelli e John Elkann (Ap). (Corriere della Sera)

Su altre testate

Margherita Agnelli impugna di nuovo l’ascia di guerra e sfida il figlio John Elkann per l’eredità dell’avvocato. (OGGI)

«I tentativi di Margherita di rimettere in discussione le successioni dei genitori - sostengomo i legali della famiglia - sono manifestamente infondati e del tutto contrari sia alle volontà paterna e materna, sia agli accordi dalla stessa sottoscritti. (La Stampa)

Oggi risultano soci John (58,8%), Lapo (20,6%) e Ginevra (20,6%), ma la proprietà è stata resa nota soltanto un mese. Queste pretese temerarie, cui si resisterà con fermezza in ogni sede, non sono comunque in alcun modo idonee a mettere in discussione la partecipazione di maggioranza assoluta che John Elkann detiene nella società Dicembre” (Calcio e Finanza)

Margherita Agnelli sostiene che i documenti della società Dicembre di John Elkann non siano conformi alla normativa di settore Il mondo automotive è legatissimo a questa società che è il prolungamento dell’impero di Gianni Agnelli. (FormulaPassion.it)

Queste pretese temerarie, cui si resisterà con fermezza in ogni sede, non sono comunque in alcun modo idonee a mettere in discussione la partecipazione di maggioranza assoluta che John Elkann detiene nella società Dicembre" È proprio nel quadro di tali accordi che Margherita ha deciso di vendere le sue partecipazioni nella Dicembre società semplice, con atto non più reversibile. (ilBianconero)

Fonti legali vicine alla famiglia Elkann sottolineano che la vendita delle azioni Dicembre "non sarebbe reversibile e che le pretese di Margherita non possono mettere in discussione la maggioranza assoluta che John detiene". (LiberoQuotidiano.it)