Fase post-Covid, Mirone: farmacie pronte per essere protagoniste della territorialità

Fase post-Covid, Mirone: farmacie pronte per essere protagoniste della territorialità
Farmacista33 INTERNO

ott142021. Fase post-Covid, Mirone: farmacie pronte per essere protagoniste della territorialità. Mirone (Federfarma Servizi): la rete delle farmacie è pronta per essere protagonista anche nella fase post-pandemica alla luce delle nuove esigenze del Ssn". La farmacia deve trovare la sua nuova collocazione. La rete delle farmacie è pronta per essere protagonista anche nella fase post-pandemica alla luce delle nuove esigenze di un Servizio sanitario nazionale che va verso una territorialità sempre più spinta. (Farmacista33)

Su altre testate

Il Green pass attesta di aver fatto la vaccinazione o di essere negativi al test, o di essere guariti dal covid. In caso di positività del test salivare molecolare non sarà necessario effettuare un test di conferma su campione nasofaringeo/orofaringeo (ForlìToday)

E sono centinaia le richieste che stanno continuando ad arrivare al Centro di qualità dei laboratori, da parte di altre che hanno fiutato l’affare. C’è il problema dei kit e del personale: molte farmacie hanno smesso di fissare appuntamenti perché non sanno se riusciranno ad assicurarsi le forniture (RagusaNews)

Nessun aumento di richieste di tamponi nelle farmacie di Sciacca (Intervista)

Nelle farmacie saccensi, al momento non si registrano maggiori richieste. “Al momento – riferisce la dottoressa Bonaccorso – la situazione sembra essere sotto controllo, solo qualche chiamata in più ma siamo pronti a soddisfare tutte le eventuali richieste“. (Risoluto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr