Probabile formazione Genoa Juve, Thiago Motta ha già SCELTO due titolari: in attacco LORO sono INTOCCABILI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vlahovic Juve, a SECCO da quattro partite: è già diventato un CASO? Cosa PENSANO i tifosi, ecco le REAZIONI sul numero 9 – VIDEO Vlahovic Juve, il centravanti serbo è già diventato un caso in questo inizio stagione? Ecco che cosa ne pensano i... (Juventus News 24)
Su altre fonti
La decisione verrà presa nelle prossime ore ed è oggetto di valutazione in sede di Osservatorio. La proposta è stata fatta alla luce dei tafferugli avvenuti ieri nelle strade vicine allo stadio poco prima e dopo il derby Genoa-Sampdoria di Coppa Italia. (Tuttosport)
Non necessariamente novità in termini tecnici o di pedine, ma la Juventus deve cambiare qualcosa nella proposizione della manovra. I bianconeri hanno ottenuto sabato il terzo pareggio consecutivo a reti bianche e s’apprestano sabato prossimo a sfidare un Genoa che ha necessità assoluta di fare punti dopo la sconfitta contro il Venezia. (SportItalia.it)
La società fa trapelare che la possibilità esiste e attende ovviamente di conoscere la decisione che dovrebbe arrivare in serata. (Primocanale)
La decisione, quindi, ricadrebbe sulla sfida contro la Juventus in programma sabato 28 settembre alle ore 18. Si attende l’ufficialità, ma quel che trapela a livello nazionale è che la gara sarà senza pubblico, che tornerebbe quindi dalla sfida post pausa nazionali con Bologna. (Buon Calcio a Tutti)
Stando a quanto riportato da ‘primocanale’, infatti, l’Osservatorio starebbe riflettendo sull’opportunità di disputare il match a porte chiuse. Non arrivano buone notizie per Genoa-Juventus, partita in programma sabato pomeriggio: novità attese in serata (CalcioMercato.it)
La Juventus, questa mattina, si è preparata in vista del match contro il Genoa. Loro due saranno titolari e resta da capire se con loro ci saranno ancora Nico Gonzalez e Teun Koopmeiners o se sulla trequarti ci sarà qualche cambio. (Tutto Juve)