Eva Henger dopo l’incidente, i “dolori allucinanti” e le lacrime per la coppia morta

Mi viene in mente l’incidente, le due persone che non ci sono più.

Eva Henger, come sta dopo l’incidente. Ancora piange Eva Henger dopo l’incidente in cui è rimasta coinvolta insieme al marito a fine aprile.

Fonte: IPA Eva Henger dopo l'incidente: i dolori e le lacrime. Una ripresa faticosa sia per il fisico che per la mente: Eva Henger a fine aprile è rimasta coinvolta in un brutto incidente stradale e il decorso è ancora lungo. (DiLei)

Ne parlano anche altri media

“Voglio andare a visitare anche la Vergine delle Tre Fontane qui a Roma, sono molto devota e grata per essere ancora qui” E’ proprio la fede infatti ad aver permesso ad Eva e al marito di superare momenti difficili, portando la donna lontana dalle sue figlie e gli affetti più cari. (Il Fatto Quotidiano)

A fine aprile Eva Henger era rimasta coinvolta in un brutto incidente d’auto in Ungheria, suo paese d’origine, insieme al marito Massimiliano Caroletti. Ad alcuni mesi dall’accaduto, la showgirl è ancora costretta a muoversi in sedia a rotelle a causa delle varie fratture riportate. (OGGI)

Leggi anche Eva Henger e Massimiliano Caroletti coinvolti in un grave incidente d’auto, le condizioni. Il ricongiungimento con la figlia Mercedesz Henger. Infine, Eva Henger ha parlato del rapporto con la figlia Mercedesz Eva Henger sulla sedia a rotelle dopo l’incidente: “Ho dolori allucinanti, piango per chi è morto” Eva Henger ha lasciato la clinica dopo il grave incidente avuto ad aprile. (Fanpage.it)

La cosa importante è che a questa tragedia abbiamo partecipato in quattro e ora in due non ci sono più” Quando riuscirà a camminare e uscirò vorrei andare a porgere i fiori per loro e dire due parole”. (DireDonna)

Quando riuscirò a camminare e uscirò, vorrei andare a porgere i fiori per loro e dire due parole. La showgirl non può ancora camminare, è infatti costretta in una sedia a rotelle come si può vedere dalle foto pubblicate dalla rivista. (Liberoquotidiano.it)

Per lei è stato necessario un lungo ricovero e poi il trasferimento in una clinica romana. Francesco Fredella 24 giugno 2022 a. a. a. Le condizioni di salute di Eva Henger migliorano, dopo l'incidente che l'ha coinvolta lontano dall'Italia. (Liberoquotidiano.it)