Pronostico Venezia-Inter quote analisi statistiche 20ª giornata Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la clamorosa sconfitta in Supercoppa, i nerazzurri cercano punti utili per restare in scia del Napoli Redazione Scommesse Tutto quello che è successo a Riad va chiuso nel dimenticatoio, per l'Inter, che deve risollevarsi per riprendere la corsa in campionato. Il calendario da questo punto di vista è favorevole e contrappone il Venezia, penultimo in classifica, ai nerazzurri. Scopriamo pronostico e quote di Venezia-Inter, in programma domenica 12 gennaio alle ore 15 allo stadio Pier Luigi Penzo, e diamo uno sguardo alle quote maggiorate della partita. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Nei lagunari è in dubbio la titolarità di Oristanio a causa di un fastidio muscolare alla gamba; pronto, nel caso, Yeboah a sostenere la punta Pohjanpalo. Mister Di Francesco a centrocampo dovrebbe confermare Ellertsson con Nicolussi Caviglia, esterni agiranno poi Zampano e Carboni. (Fantacalcio ®)
Per chi si trova all'estero, non c’è da preoccuparsi: è possibile seguire il match utilizzando una VPN per accedere al proprio account DAZN. La Serie A torna con un incontro imperdibile: Venezia e Inter si sfideranno il 12 gennaio alle ore 15:00 presso lo stadio Pier Luigi Penzo (Tom's Hardware Italia)
Henrik Mkhitaryan si ferma e Piotr Zielinski sale in cattedra. In Venezia-Inter il polacco è destinato a una maglia da titolare, facendo registrare una particolare coincidenza. (Inter-News)
Finora, l’arbitro italiano ha comunque diretto quattro gare disputate dai nerazzurri. Per il fischietto emiliano si tratta del primo arbitraggio stagionale di una sfida dell’Inter. (Inter-News)
Venezia-Inter, partita complessa con tanti episodi al limite, ma tutti gestiti bene dall’arbitro Piccinini della sezione di Forlì. Anche secondo la moviola del Corriere dello Sport la prestazione dell’arbitro designato per la partita è stata sufficiente. (Inter-News)
MOVIOLA VENEZIA-INTER, PRIMO TEMPO – Inter molto aggressiva nel primo tempo, ma sempre pulita negli interventi. Piccinini preferisce lasciar correre e non fischiare ogni contatto. (Inter-News)