L’Inter “creativa” si inserisce per un esterno che interessa alla Fiorentina

Viola News SPORT

La Fiorentina potrebbe dover fare i conti con l'Inter in caso decidesse di puntare su Stryger Larsen dell'Udinese. Come riporta oggi Tuttosport, l'Inter ha bisogno di acquisti intelligenti, "creativi", che badino al sodo e non richiedano spese eccessive: ecco perché il nome di Bellerin dell'Arsenal appare difficile, non impossibile, da raggiungere.

Accanto a Zappacosta, come alternativa il quotidiano fa il nome di Jens Stryger Larsen, che è circolato nei giorni scorsi come possibile obiettivo viola in caso di partenza di Lirola. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

L'opinione controcorrente, che riconosce che per la carriera di Italiano quello fiorentino sarà un capitolo decisivo. Ha dimostrato di sapere il fatto suo come allenatore ma una cosa è guidare lo Spezia, altra cosa allenare a Firenze e al. (Viola News)

Allenare la Fiorentina è una grande responsabilità però io sono abituato che ovunque ho portato sempre il cuore, quello sarà fatto anche in questa mia nuova avventura. “Uno non può non essere emozionato – ha detto Vincenzo Italiano ad Italia 7 – dopo che dietro alle spalle hai uno spettacolo del genere dove la società mi ha voluto fortemente. (Labaro Viola)

L’annuncio dell’arrivo di Rino Gattuso, poi il divorzio dopo ventidue giorni che ha lasciato tutti increduli e infine la scelta di Vincenzo Italiano. Con Italiano, invece, la Fiorentina si è presa molto più calma e il tecnico viola valuterà tutti i giocatori presenti nella rosa attuale. (fiorentinanews.com)

La squadra rossoblù è l’unica delle 51 squadre di Serie C che hanno consegnato la domanda d’iscrizione incompleta di fideiussione, elemento fondamentale per l’iscrizione in terza serie Il Novara negli ultimi 10 anni ha disputato anche un campionato di Serie A e avuto in rosa Bruno Fernandez, adesso stella Manchester United. (Calcio In Pillole)

Non c’erano più dubbi ormai da giorni, se non settimane, ma il direttore sportivo è stato ufficialmente confermato. Non c’erano più dubbi ormai da tempo, anche perché il suo contratto scadeva formalmente al 30 di giugno e ieri era a presentare il nuovo allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano. (Fiorentina.it)

1 Summit di mercato in casa Fiorentina : verso l'ora di pranzo, infatti, al centro sportivo Davide Astori è arrivato il procuratore Alessandro Lucci , per parlare con il ds Daniele Pradè . Tra i suoi assistiti osservati dai viola vi sono Jorge Carrascal del River Plate, Giulio Maggiore dello Spezia e Davide Zappacosta del Chelsea. (Calciomercato.com)