Payet "scosso psicologicamente" dai fatti di Lione. Potrebbe rivolgersi a uno specialista

Milan News SPORT

Lo riporta RMC Sport

Come ha informato il club francese, il trequartista è "segnato psicologicamente" dalla vicenda (è stato colpito da una bottiglietta lanciata dai tifosi del Lione) e starebbe valutando l'idea di rivolgersi a uno specialista perché teme che ci possano essere ripercussioni future.

Dimitri Payet non ha preso parte all'allenamento di oggi dell'Olympique Marsiglia.

(Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

E tra i massimi campionati europei, la Ligue 1 è quello che più di tutti ne sta pagando le conseguenze. E' un disgusto che sale all'orlo delle labbra e ritorna dall'estate, da una dozzina di episodi del genere in Ligue 1, dall'osservazione di una sudicia stupidità, da un sentimento di impunità, di lassismo. (La Repubblica)

Nel frattempo saranno adottate misure cautelari, che potrebbero portare alla chiusura (parziale o totale) dello stadio Parc Olympique di Lione La sospensione del match potrebbe stavolta indurre la commissione disciplinare a prendere provvedimenti esemplari. (Milan News)

In attesa di un parere definitivo della Commissione disciplinare riguardante gli aspetti sportivi, intanto, l'Olympique Marsiglia si è mosso sul piano della giustizia ordinaria e ha presentato una denuncia formale contro ignoti per l'aggressione subita da Payet. (Sport Mediaset)

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, martedì 23 novembre 2021. 🇬🇧 Daily Mirror. In Gran Bretagna, la versione online del Daily Mirror, sezione Calcio, apre con la nuova guida tecnica dei Red Devils (Calcio In Pillole)

🇩🇪 Bild. In Germania, la versione online di Bild, sezione Calcio, apre con il retroscena su Max Eberl, direttore sportivo del Borussia Mönchengladbach 🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe. In Francia, L’Equipe mette in evidenza la vittoria del Lille per 1-0 sul Salisburgo. (Calcio In Pillole)

Il match è stato sospeso dopo soli quattro minuti a causa del lancio di una bottiglia d'acqua su Payet, calciatore del Marsiglia che si accingeva a battere un calcio d'angolo. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr