Conto corrente, costi dell'home banking in aumento. Le banche migliori per risparmiare

Corriere della Sera ECONOMIA

«Il costo di un conto corrente - precisa l’associazione - non dipende solo dal canone mensile ma tante altre commissioni applicate sulle operazioni e sui servizi che transitano sul conto corrente e che anche i conti online possono non essere più totalmente gratuiti come si potrebbe pensare».

Banche, nuovi rincari per le spese dei conti correnti, anche sull’home banking. Conti correnti e operazioni online per risparmiare?

Ecco i risultati e i consigli per risparmiare

Ma non solo. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una lista piuttosto lunga che, stando così le cose, non può più escludere i conti esclusivamente di tipo home banking Home banking, i costi aumentano: la soluzione per non farsi travolgere. La questione dei tassi è sempreverde. (ContoCorrenteOnline.it)

Truffa bancaria via sms: ecco come funziona. Ma come avviene esattamente la truffa bancaria online? Nel nostro Paese ci pensa l’Abf (Arbitro Bancario Finanziario) a risolvere queste controversie, tenendo conto del principio di “diligenza e credibilità” (greenMe.it)

Investimento. Per questo il consiglio degli istituti di credito è sempre quella di ricorrere a una forma di investimento, sicura e con ritorno certo. (ContoCorrenteOnline.it)

D’altronde in questo caso non basta molto, se non trasmettere le operazioni compiute. Conto corrente: quali sono le mosse da fare per evitare problemi con il Fisco. Questo però accade in circostanze particolari, quando appunto si effettuano delle operazioni non propriamente consone alle logiche del Fisco. (ContoCorrenteOnline.it)

Attenzione a questa nuova truffa bancaria che svuota il nostro conto corrente in 20 minuti. A mettere in guardia l’Italia circa la nuova truffa che svuota il conto corrente in 20 minuti è l’avvocato Manuel Bonsignore dell’Adiconsum. (Proiezioni di Borsa)

Attenti alla truffa dell’home banking, attraverso la quale alcuni malintenzionati cercano di estorcere denaro al malcapitato di turno. Home banking, attenti al finto operatore: nuovo tentativo di truffa. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr