Cosa succede se Atletico Madrid-Real Madrid finisce 1-0, 2-1 o 3-2? Valgono i goal in trasferta? Il regolamento

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atletico e Real Madrid in campo per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League: all'andata vittoria dei Blancos per 2-1. Il quadro degli ottavi di Champions League si chiude con la sfida più attesa, ovvero il derby di Madrid tra Atletico e Real. La squadra di Carlo Ancelotti parte con un leggero vantaggio dovuto al 2-1 maturato nella gara d'andata, giocata una settimana fa al 'Santiago Bernabeu'. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri media
Gallagher show, sblocca Atletico-Real dopo 27’’: ed è subito record! (Tuttosport)
Tutto pronto al Wanda Metropolitano per l’accesissimo euroderby madrileño di ritorno. Dopo il 2-1 dell’andata in favore dei blancos, cambia il palcoscenico ma non l’attesa per una stracittadina dal sapore europeo. (GianlucaDiMarzio.com)
Incredibile al Metropolitano di Madrid. L'Atletico è avanti sul Real dopo neanche 30 secondi dall'inizio del match, in un ambiente letteralmente infuocato. La sfida è così subito in parità, col Real di Carlo Ancelotti sorpreso dalla partenza a razzo dei Colchoneros. (TUTTO mercato WEB)

QUANTO VALE LA CHAMPIONS- «Per la gloria, ma non solo. L’Inter sogna la Champions. Ma intanto festeggia anche il cassiere di viale Liberazione. Champions League Inter, il montepremi sale dopo il passaggio turno! Quanto valgono semifinale e finale. (InterNews24.com)
Tutto apertissimo al Metropolitano nel derby di ritorno degli ottavi di Champions League fra Atletico e Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)
Perché l'arbitro non ha concesso rigore per il tocco di mano di Simeone Il tocco di mano di Simeone su cross di Vinicius scatena le proteste del Real Madrid che chiede l'assegnazione del calcio di rigore. (Fanpage.it)