Marini: “Inter, Dybala grandissimo colpo. E farei un contratto a vita a Marotta”

Fcinternews.it SPORT

L'ex nerazzurro: "Chi non vorrebbe un talento come la Joya?"

Sarebbe un grandissimo colpo anche se ora per la verità l'Inter è attrezzata molto bene.

Penso che a livello di rosa sia la migliore, ha una panchina con dei campioni che titolari in altre squadre.

Chelsea e Liverpool o una squadra come il Bayern sulla carta sono superiori alla nostre per competere per vincere la Champions.

E il merito è di Marotta che è da una vita nel calcio: fossi il presidente dell'Inter non lo lascerei mai andare via

(Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco l’analisi dura di Christian Vieri alla Bobo TV. E’ forte forte forte ma gioca sempre spalle alla porta (Inter-News)

Dybala in prospettiva Inter è ormai sulla bocca di tutti. Tuttavia, l’ipotetico arrivo della Joya metterebbe sul mercato Lautaro Martinez, che ha rinnovato il proprio contratto a fine ottobre (Inter-News)

La notizia delle ultime ore è il presunto interessamento dell'Inter nei confronti di Paulo Dybala: la proposta fantasiosa di Marocchino. Ne ha parlato una bandiera juventina come Domenico Marocchino, che ha proposto un'ipotesi di mercato alquanto fantasiosa:. (fcinter1908)

Oggi i tifosi guardano meno a queste cose, certe rivalità non sono più sentite come una volta" Si tratta di Alessandro Altobelli, che non ha dubbi: "Un giocatore come Dybala andrebbe preso a prescindere, l'Inter guadagnerebbe un top player e la Juve lo perderebbe: fa la differenza, non si discute. (ilBianconero)

L’ex difensore dell’Inter Marco Materazzi ha commentato il possibile approdo in nerazzurro di Paulo Dybala. Capisco inoltre che lui possa essersi sentito tradito sul rinnovo: aveva la parola del club, ma poi la Juve ha iniziato a giocare al ribasso sulle cifre” ha dichiarato Materazzi alla Gazzetta dello Sport (Calcio In Pillole)

– Alfredo Pedullà mostra i suoi dubbi sulla voce di mercato: «Le mani di Giuseppe Marotta su Paulo Dybala? Con Dybala non dovresti tenere Lautaro Martinez, ma mi sento di non escludere nulla» (Inter-News)