Grand Theft Auto: The Trilogy è ufficiale, ecco la riedizione dei GTA che hanno fatto la storia

Non si tratta ancora di GTA 6, ma di una versione rinnovata dei tre titoli che hanno avviato la rivoluzione 3D della saga rendendola celebre – da Grand Theft Auto 3 a GTA: Vice City e GTA: San Andreas.

Anni prima della rivoluzione 3D, GTA debuttò sugli schermi di PC e console PlayStation con una visuale dall'alto che di tridimensionale aveva ancora molto poco.

Grand Theft Auto: The Trilogy è ufficiale, ecco la riedizione dei GTA che hanno fatto la storia Da oggi i fan di GTA hanno un nuovo gioco da attendere. (Tech Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

A seguito di alcuni leak e informazioni trapelate nel corso degli ultimi mesi, Rockstar annuncia ufficialmente GTA Remastered Trilogy, una versione per PC e console di nuova generazione della famosa collection. (Game Legends)

Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition include:. Grand Theft Auto III. Grand Theft Auto: Vice City. Grand Theft Auto: San Andreas. con “aggiornamenti trasversali, tra cui miglioramenti grafici e miglioramenti per un gameplay più moderno, pur mantenendo il look e il feeling classico degli originali”. (Gamesvillage)

Nei giorni della manifestazione (Opening Conference e tre giorni di Fiera) sono state 21mila le persone che hanno visitato gli spazi espositivi della Maker Faire Rome all’interno dell’area del Gazometro Ostiense, per la prima volta aperta al pubblico. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La pellicola racconta la storia che ruota attorno a una piattaforma petrolifera che crolla drammaticamente sulla costa norvegese. Il film sarà presentato in anteprima mondiale alla kermesse romana, firmato da John Andreas Andersen e distribuito da Minerva Pictures. (LaPresse)

Il gioco ha fin dall’inizio riscosso molto successo e perfino noi qui a mani basse, possiamo dire con certezza che se ben gestito potrebbe diventare una perla per tutti i fan del mondo Marvel. Marvel’s Avengers è da sempre in un costante limbo tra amore e odio con la propria community. (Gaming Today)

Poco dopo l'annuncio, il noto insider Tom Henderson ha svelato in anticipo quella che potrebbe essere la data di uscita della trilogia, che a suo avviso è fissata per l'11 novembre. (Multiplayer.it)