GP Italia, qualifiche: Bottas davanti ad Hamilton, Ferrari in 4° fila

Autosprint.it SPORT

Terza fila per Ricciardo e Gasly, quarta per le due Ferrari con Sainz 7° (+0"907) davanti a Leclerc (+0"955), con il monegasco che per tutta la sessione ha sofferto per problemi al freno motore.

Quinta fila per un deludente Perez e per un ottimo Giovinazzi, bravo ad artigliare la seconda Q3 consecutiva

Bottas, zampata finale. Dopo un primo tentativo non ottimale, Bottas si è rifatto con gli interessi nel secondo, piazzando un 1'19"555 che gli è valso il miglior tempo del pomeriggio. (Autosprint.it)

Su altri media

Infatti, il finlandese della Mercedes è stato il più veloce nelle qualifiche di oggi, utili a determinare la griglia di partenza della Sprint Qualifying. Il pilota finlandese della Mercedes è stato più veloce nelle qualifiche relative alla griglia di partenza della Sprint Qualifying. (Circus Formula 1)

Da qui alla fine ci sono piste in cui pensiamo di poterci giocare delle posizioni più avanti. talia 2021, Binotto: “Pensiamo già al 2022. (Sportface.it)

Si tratta della tradizionale Festa dell’uva. Una di queste si svolgerà a Solopaca (BN). (Informazione Oggi)

18.35: In zona eliminazione ci sono: Ocon, Vettel, Sainz, Russell, Alonso. Bottas ha impedito anche a Max Verstappen di partire accanto ad Hamilton, e nonostante Sergio Perez gli abbia concesso la scia non è riuscito a migliorarsi. (Automoto.it)

GRIGLIA DI PARTENZA SPRINT RACE GP ITALIA F1 2021. 1. Max Verstappen (Red Bull). 4. (OA Sport)

Fuori dalle prime dieci posizioni per essere andati sull'erba sintetica nell'ultima curva Charles Leclerc e Lando Norris, ancora un'ottima sessione di prove libere per Antonio Giovinazzi 13° che precede Yuki Tsunoda e Esteban Ocon. (Automoto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr