Lady Diana avrebbe adorato Kate Middleton e Meghan Markle per William e Harry parola di Sarah Ferguson

Elle CULTURA E SPETTACOLO

Una vera amicizia quella tra Sarah Ferguson e Lady D, che oggi sarebbe continuata se non fosse stato per la prematura scomparsa della principessa.

Spiega Sarah Ferguson: "Sarebbe proprio come me, ossessionata dai suoi nipoti.

Il legame che univa Sarah Ferguson (duchessa di York e madre della principessa Beatrice ed Eugenia) e Lady Diana andava oltre l'essere semplicemente cognate.

LEGGI ORA Più je ne sais quoi per tutte!

Sarah Ferguson e Lady Diana, 1983 Getty Images (Elle)

Su altri giornali

Il primogenito di William e Kate, infatti, è il terzo in linea di successione al trono: il primo è il principe Carlo, mentre il secondo è il Duca di Cambridge. Certo, è un giorno che si auspica sia il più lontano possibile (e così probabilmente sarà), ma è un destino a cui il piccolo George non può di certo sfuggire (DiLei)

Dopo la finale degli Euro2020 la Royal Family sembra aver preso una decisione importante, i dettagli sulla scelta di Kate e William. Domenica 10 luglio per due nazioni è stata una giornata speciale, stiamo parlando di Italia e Inghilterra. (Yeslife)

Finalmente risponde alla accuse di Heather Parisi: “Mancanza di rispetto”. Nei prossimi anni la sua vita subirà dei cambiamenti sostanziali. George è terzo in linea di successione al trono britannico, subito dopo il padre e prima ancora il nonno, il principe Carlo. (Yeslife)

L’arte di far finta di nulla. Priyanka Chopra e Meghan Markle sono unite da un legame fortissimo. È possibile snobbare il principe William e la moglie Kate, futuri re d’Inghilterra? (ilGiornale.it)

Il principe George non avrà una foto ufficiale per il compleanno: la decisione di Kate e William Il principe George è stato tra i grandi protagonisti della finale di Euro 2020 ma le sue foto sono finite nel mirino degli haters, che gli hanno rivolto terribili e sprezzanti offese sul web. (Donna Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr