Savona, Mbangula e Rouhi: la Juventus fiuta nuove occasioni sul mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se da un lato la Juventus è totalmente concentrata sul rush finale di campionato, dall’altro è impossibile non proiettarsi verso le scelte che delineeranno la prossima stagione. Il ritorno in Champions League rappresenta una condizione imprescindibile - a prescindere dalla conferma o meno di Igor Tudor - tanto sul piano sportivo quanto su quello economico. Conquistare il quarto posto significherebbe respirare ossigeno puro, prima di gettare le basi per il nuovo progetto tecnico. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
La notizia riportata su altre testate
Il Manchester City continua con insistenza a guardare al calciomercato estivo, dopo le esose spese del in inverno. In particolar modo, nelle ultime settimane, i Citizens stanno volgendo lo sguardo verso il nostro campionato (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La dirigenza della Juventus ha intensificato le osservazioni su Ardon Jashari, considerato uno dei profili ideali per rinforzare la linea mediana in vista della prossima stagione. Il club bianconero ha seguito da vicino le prestazioni del centrocampista svizzero, rimasto nel mirino dopo diverse relazioni positive da parte degli osservatori. (Europa Calcio)
È l'indiscrezione che giunge dalla Francia, dove il giornalista di Foot Mercato Santi Aouna , ha riportato di un accordo verbale che il terzino della Juventus avrebbe raggiunto con il Manchester City. Il club avrebbe definito i termini del trasferimento, forte della volontà del giocatore di unirsi al gruppo guidato dal tecnico catalano, che nel novembre 2024 ha a sua volta rinnovato fino a giugno 2027 . (Tuttosport)
La Juventus mette nel mirino uno dei giocatori più interessanti del Manchester City: Savona è la carta vincente (SpazioJ)
Non solo in entrata – dove gli obiettivi principali sono Osimhen in attacco e Tonali a centrocampo -, la Juventus nelle ultime settimane sta lavorando anche in uscita. Nella serata di ieri, dalla Francia è uscita l’indiscrezione circa un accordo raggiunto tra Savona e il Manchester City per un trasferimento nei prossimi mesi. (SpazioJ)
Quando scade il contratto di Savona con la Juventus (il BiancoNero)