Roma-Venezia, le pagelle di CM: Abraham è troppo buono. Aramu mai domo

Calciomercato.com SPORT

: Inizia con le note di Roma Roma ancora nelle orecchie.

Forse per questo non sente arrivare Okereke alle spalle dopo appena 45 secondi.

E’ l’unico del reparto che mette serietà in ogni intervento e che corre dietro ad ogni pallone, e ad ogni errore dei compagni.

Nell’ultima scelta a volte è sfortunato, a volte è confuso)Dopo il Leicester sembra una tata ad una festa di compleanno.

: Il piede delicato della Laguna colpisce ancora: prima per la testa di Okereke, poi per improvvisare contropiede che mettono ansia alla Roma

(Calciomercato.com)

Su altri media

A sorpresa finisce 1-1 all'Olimpico tra Roma e Venezia, anticipo delle 20.45 della penultima giornata di Serie A. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. A sorpresa finisce 1-1 all'Olimpico tra Roma e Venezia, anticipo delle 20.45 della penultima giornata di Serie A. (Tutto Napoli)

Nonostante l'aritmetica retrocessione, il Venezia trova un punto d'orgoglio all'Olimpico rallentando la corsa della Roma verso un posto in Europa League. L'espulsione di Kiyine dà nuovo vigore ai giallorossi che nella ripresa sono sfortunati: altre due traverse negano la rete a Pellegrini e Cristante, anche Zalewski non è fortunato dopo il pari di Shomurodov. (Sky Sport)

68' - Sozza mostra il cartellino giallo anche a Lorenzo Pellegrini per un fallo su Ampadu. Dopo l'ennesimo check del VAR, Sozza mostra il cartellino rosso al giocatore del Venezia. 29' - Intervento falloso di Okereke su Pellegrini. (ForzaRoma.info)

Ebbene sì, dieci a uno.No, non lo sapevate perchè giustamente pensate a ben (Milan News)

La Roma comincia a caricare a testa bassa, il Venezia rimane in 10 al 31' per l'espulsione di Kiyine, che rimedia un cartellino rosso per un folle calcio rifilato a Pellegrini. Roma e Venezia pareggiano 1-1 nel match valido per la 37esima giornata della Serie A. (Adnkronos)

Monologo dei giallorossi che si fermano però alle traverse (quattro) e ai miracoli di Maenpaa. (la Repubblica)