Cairo: "Con Nicola un Toro più concreto. Belotti? Il matrimonio deve continuare"

Cairo: Con Nicola un Toro più concreto. Belotti? Il matrimonio deve continuare
Per saperne di più:
Toro.it SPORT

Non credo si debba fare marcia indietro perché i diritti tv domestici hanno fatto un passo avanti rispetto a quello che si pensava

Le dichiarazioni del presidente del Torino Urbano Cairo sul momento dei granata con Nicola e sul rinnovo di Belotti. Un altro passo è stato compiuto dal Torino di Nicola contro il Cagliari.

Cairo: “Diritti TV?

È da sei anni al Toro, ha fatto tanto per il Toro e il Toro ha fatto molto per lui. (Toro.it)

La notizia riportata su altri media

Le cose vanno meglio, adesso dobbiamo restare umili e con i piedi per terra e cercare di continuare il cammino positivo che abbiamo cominciato con lui". Il matrimonio Torino-Belotti è stato molto positivo e deve continuare. (Calciomercato.com)

Cairo contestazione. I tifosi: “Ridateci il Toro”. “Penso che un sogno così non ritorni mai più – si legge sul grande cartellone a quattro ruote realizzato grazie al contributo (anche e soprattutto economico) dei tantissimi supporter che hanno risposto all’appello dei “Resistenti Granata”. (Toro.it)

Le cose vanno meglio ma dobbiamo rimanere coi piedi per terra, molto umili, e cercare di continuare il cammino positivo intrapreso da cinque partite a questa parte. Nicola è stata una scelta perfetta, il Torino ha comunque una squadra che non rispecchia la sua classifica ma è molto superiore”. (Toro News)

Cairo blinda Belotti: no al Milan

Questa volta i membri del gruppo Facebook “Resistenti Granata 1906”, che nei giorni scorsi avevano comprato inserzioni sui giornali per sottoporre il Torino all’attenzione di industriali e imprenditori, hanno cambiato lo strumento per contestare il patron del Torino. (Toro News)

Se ci sarà qualcosa di nuovo lo annunceremo. E poi ha un grande spirito, di combattente e trascinatore. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr