Cairo: "Con Nicola un Toro più concreto. Belotti? Il matrimonio deve continuare"

Toro.it SPORT

Non credo si debba fare marcia indietro perché i diritti tv domestici hanno fatto un passo avanti rispetto a quello che si pensava

Le dichiarazioni del presidente del Torino Urbano Cairo sul momento dei granata con Nicola e sul rinnovo di Belotti. Un altro passo è stato compiuto dal Torino di Nicola contro il Cagliari.

Cairo: “Diritti TV?

È da sei anni al Toro, ha fatto tanto per il Toro e il Toro ha fatto molto per lui. (Toro.it)

La notizia riportata su altri media

Le cose vanno meglio ma dobbiamo rimanere coi piedi per terra, molto umili, e cercare di continuare il cammino positivo intrapreso da cinque partite a questa parte. Nicola è stata una scelta perfetta, il Torino ha comunque una squadra che non rispecchia la sua classifica ma è molto superiore”. (Toro News)

È da sei anni al Toro, ha fatto tanto per il Toro e il Toro ha fatto molto per lui” Le cose vanno meglio, adesso dobbiamo restare umili e con i piedi per terra e cercare di continuare il cammino positivo che abbiamo cominciato con lui". (Calciomercato.com)

Per questo chiediamo: ridateci il Toro!“. L’idea alla base è chiara: colpire la dirigenza del Toro e il suo presidente, Urbano Cairo, sul lato dell’immagine e della comunicazione. (Toro.it)

Il presidente del Torino Urbano Cairo ai microfoni di Radio Rai ha parlato del futuro del bomber dei granata Belotti, allontando le sirene del Milan: “Il matrimonio tra Torino e Belotti è stato molto positivo e fortunato e deve continuare”. (Virgilio Sport)

(Ma vogliamo davvero tornare a sognare). Continuano le forme di dissenso nei confronti del presidente granata Urbano Cairo. (Toro News)