Catanzaro, Calabro: "Conto di far ricredere i tifosi come un anno fa"

Catanzaro, Calabro: Conto di far ricredere i tifosi come un anno fa
Tutto Lega Pro SALUTE

Possono aiutare solo i risultati.

Basta pensare ad altro, pensiamo solamente a fare risultato, perché solo così possono venire meno malumori e negatività

L'AlbinoLeffe è una squadra che manda avanti da tanti anni un progetto di continuità con dei giocatori.

Ma la gara serve a far sì che chi ha giocato meno possa mettere minuti delle gambe.

Conto di farli ricredere, come è successo l’anno scorso, con il lavoro e con i risultati. (Tutto Lega Pro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ancora in lizza, AlbinoLeffe, Catanzaro, Fidelis Andria, Piacenza, Padova, Viterbese, Teramo e SudTirol. Abbiamo sempre considerato le sfide di coppa importanti e così sarà anche oggi, altrimenti a nulla sarà servito l’impegno contro Catania e Palermo (TUTTO mercato WEB)

Si giocheranno mercoledì 24 novembre i quarti di finale di Coppa Italia di Serie C . Chiudendo il banner, proseguendo la navigazione o selezionando un elemento del sito consenti all’uso dei cookie (GoalSicilia.it)

Con un tocco di Zeman e una spruzzata di Palermo. Tra Pippo Baudo e il Giudice Sportivo, passando per il goleador d'Italia e una delle matricole federali più antiche del Belpaese. (Tutto Lega Pro)

Coppa Italia Serie C: domani i quarti di finale-Programma e arbitri

resentando i risultati della Coppa Italia di Serie C, abbiamo già accennato al fatto che si è svolto un sorteggio per determinare gli accoppiamenti degli odierni quarti di finale. RISULTATI COPPA ITALIA SERIE C, QUARTI DI FINALE. (Il Sussidiario.net)

Come si apprende da una nota della LND Sicilia , si terrà domani alle ore 12, presso gli uffici del Comitato Regionale Sicilia della LND , il sorteggio per definire gli accoppiamenti e l’ordine di svolgimento delle gare valevoli per i quarti di finale di Coppa Italia di Eccellenza . (GoalSicilia.it)

Di seguito il programma delle gare e le designazioni arbitrali:. Si giocheranno mercoledì 24 novembre i quarti di finale di Coppa Italia di Serie C. (GoalSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr