Inter, la dieta di Zhang non risparmia nessuno: rivoluzione a centrocampo, anche Eriksen può partire

Calciomercato.com SPORT

Nell'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, il presidente- che si appresta a fare ritorno in Cina -affidando a Marotta e Ausilio il compito diNei piani del club nerazzurro c'è la cessione di almeno un big, se non due - ad oggi tutti gli indizi portano ad Hakimi e Lautaro Martinez - ma la strategia di ridimensionamento passa anche da altre questioni "secondarie".- Tutti i reparti saranno coinvolti da questo modus operandi, dalla difesa che perderà(in scadenza, non gli verrà sottoposto il rinnovo) e che ragiona su Ranocchia all'attacco, dove si spera di poter e dover sacrificare più una caccia di un maggior minutaggio rispetto ad un, il cui vero minus è rappresentato da un ingaggio da 7,5 milioni di euro che pesa enormemente sulle casse societarie. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Come nei lunghi mesi di assenza, fra lo scorso ottobre e aprile, il presidente dell’Inter rimarrà in continuo contatto con il management. La questione è sul tavolo di Zhang da tempo, congelata un po’ per la pandemia, un po’ per la priorità data al tema finanziamento (La Gazzetta dello Sport)

Tra di questi troviamo Vidal, che guadagna ben 6,5 milioni di euro all’anno, e che ad oggi vorrebbe rimanere, e Nainggolan, che però il Cagliari vorrebbe acquisire gratis. La parte due invece sarà appunto quella della cessione degli esuberi dagli stipendi altissimi. (DirettaGoal)

A distanza di un paio di giorni dalle parole proferite a La Gazzetta dello Sport, Steven Zhang è al lavoro con il suo staff dirigenziale per definire le prime strategie del mercato interista. L’obiettivo è quello di evitare di andare a scadenza e respingere l’assalto dell’Atlético di Simeone, che vuole rinforzare l’attacco colchonero. (SpazioInter)

Dà solo una spinta in più che le aspettative siano alte e che gli occhi siano puntati su di me. In qualche modo ho lavorato per assicurarmi che guardassero me, quindi ora vedo la pressione come qualcosa di positivo». (Inter-News)

Lo stipendio di Vidal arriva a 5,5 milioni netti e nella prossima stagione, per contratto, toccherà i 6,5. Fonte: Tuttosport – Simone Togna. Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito. (Inter-News)

Per Suning è un macigno, ma senza un cospicuo sacrificio, proprio da parte del cileno, non sarà facile trovare pretendenti per la cessione. Lo stipendio di Vidal arriva a 5,5 milioni netti e nella prossima stagione, per contratto, toccherà i 6,5. (Inter-News)