Albertini carica il Milan: “Leao e Tonali per l’impresa. E a Simeone preferisco Pioli”

Albertini carica il Milan: “Leao e Tonali per l’impresa. E a Simeone preferisco Pioli”
La Gazzetta dello Sport SPORT

L’ex mediano rossonero ha giocato a Madrid nel 2002-’03: “Ora Ibrahimovic stia più vicino alla porta”. Appuntamento a domani sera, intorno alle undici.

Per quell’ora Demetrio Albertini spera di chiamare Enrique Cerezo, presidente dell’Atletico Madrid, e ricambiare la cortesia dell’andata: «Dopo il 2-1 di Suarez al 97’, mi telefonò, quasi scusandosi per la rimonta di San Siro: “Demetrio, mi dispiace per il tuo Milan, ti capisco. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Si avvicina la partita da dentro-fuori per il Milan in Champions League. Dubbio importante di formazione per Mister Pioli: l'allenatore rossonero non ha ancora scelto chi sarà il centravanti contro i colchoneros, anche se momentaneamente Oliver Giroud è in vantaggio su Zlatan Ibrahimovic, autore di una doppietta nell'ultima sconfitta esterna con la Fiorentina. (Milan News)

Finora Ibrahimovic è sempre partito titolare con il Milan in campionato e Giroud lo ha fatto in Champions League Ciò non è servito affinché il Milan conquistasse punti, ma Zlatan, questo è certo, ha dato la scossa ai rossoneri. (Pianeta Milan)

Voglio essere qui per quello che sto facendo ora. o svedese verso l'Atletico Madrid: "Mi piace lavorare, mi piace soffrire. (Sport Mediaset)

Verso Madrid: Giroud in vantaggio su Ibrahimovic

L'Atletico? Non voglio essere qui per qualcosa che ho fatto in passato. (La Gazzetta dello Sport)

Lo svedese è poi tornato a parlare della sua età: "E' normale convivere con i dolori, è tutta una questione di adrenalina Ibrahimovic: "Ogni mattina mi sveglio con i dolori". L'attaccante svedese ha poi parlato al "The Guardian" raccontando che per lui "soffrire è come fare colazione. (Corriere dello Sport.it)

Renato Sanches chiama il Milan. Il centrocampista ha un contratto fino al 2023 con il Lille, che in (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr