Calciomercato: la Juventus tenta il colpaccio, altro addio eccellente in casa Monza?

Calciomercato: la Juventus tenta il colpaccio, altro addio eccellente in casa Monza?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News SPORT

La Juventus intensifica la ricerca di un attaccante per rinforzare il reparto offensivo. I bianconeri seguono con interesse Joshua Zirkzee del Bologna e Randal Kolo Muani del PSG, ma nelle ultime ore è emerso anche il nome di Niclas Fullkrug. La dirigenza sta valutando quale profilo possa essere più funzionale al progetto tecnico di Allegri. Tottenham: ecco Kinsky per la porta Gli Spurs hanno chiuso per il portiere Kinsky dallo Slavia Praga per 16,5 milioni di euro. (Monza-News)

Su altri giornali

Affetta da "pareggite", la Juventus di Thiago Motta è ben lontana da quelle prime posizioni che un mercato da quasi 200 milioni e l'arrivo di un allenatore nuovo avevano lasciato intendere sarebbero potute essere raggiunte. (Goal Italia)

Continua a lavorare per rinforzarsi a gennaio la Juventus. I bianconeri cercano rinforzi soprattutto in difesa, ma si potrebbero muovere anche per un attaccante. Tra i nomi per l’attacco, ora sono due quelli in pole position rispetto agli altri. (GianlucaDiMarzio.com)

Tuttavia, dopo aver superato gravi problemi fisici, come lesioni al polpaccio e all'Achille, ha iniziato a tornare al meglio. Niclas Fullkrug, attaccante tedesco attualmente in forza al West Ham si è unito al club inglese per 27 milioni di euro, non ha avuto vita facile in Premier League. (Tutto Juve)

Calciomercato Juve, attaccante cercasi. Dal sogno Zirkzee a Kolo Muani: pro e contro di tutti gli obiettivi sulla lista di Giuntoli

Toccherà infatti al nuovo allenatore decidere il futuro di Fullkrug che se dovesse rimanere in uscita potrebbe arrivare la formula del prestito. Tuttavia a breve dovrebbe esserci un cambio di allenatore sulla panchina degli Hammers e questo avvicendamento tra Lotegui in uscita e Potter in entrata, secondo Sky Sport ha bloccato tutto. (Tutto Juve)

TUTTOmercatoWEB.com Mercato Juve, sono due i nomi più gettonati per l'attacco: i profili (Bianconera News)

L’ultima ricaduta che ha colpito Milik ha convinto i bianconeri a mettersi alla ricerca di un nuovo attaccante. Il calciomercato Juve deve sopperire all’assenza forzata del polacco, fuori dai campi di gioco dalla scorsa stagione e assente almeno per un altro paio di settimane. (Juventus News 24)