Gazzetta - Milan, obiettivo Milenkovic: il prezzo è sceso, ora i rossoneri provano a battere l’Inter

Gazzetta - Milan, obiettivo Milenkovic: il prezzo è sceso, ora i rossoneri provano a battere l’Inter
Milan News SPORT

Stando all’indiscrezione riferita dalla rosea, ora in casa viola si parla di una richiesta da 25 milioni, cifra che potrebbe scendere ancora.

Pioli lo ha lanciato alla Fiorentina e il feeling è rimasto, ma anche l’opportunità di indossare la maglia nerazzurra lo solletica.

VIA DA FIRENZE - Milan e Inter, dunque, potrebbero sfidarsi sul mercato per Milenkovic.

Insomma, il 23enne di Belgrado non ha ancora scelto, ma ha le idee chiare per il futuro: a fine stagione vuole lasciare Firenze per fare il salto in una big

Come riporta La Gazzetta dello Sport, i rossoneri potrebbero tornare alla carica per il centrale di proprietà della Fiorentina, profilo che stuzzica - e non poco!

(Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Nikola Milenkovic ha deciso di non rinnovare il contratto con la viola, in scadenza nel 2022, e la prossima sarà l'estate della partenza. ALLA FINESTRA - Notizie positive per Milan e Inter, entrambe alla ricerca di un difensore (Calciomercato.com)

Possibile derby milanese, dato che sulle sue tracce c’è anche il Milan ‘La Gazzetta dello Sport rilancia l’interesse dei nerazzurri per Nikola Milenkovic della Fiorentina. (InterLive.it)

Commenta per primo La Gazzetta dello Sport , questa mattina, discute del futuro di Nikola Milenkovic . Il difensore serbo ha deciso di non rinnovare con la Fiorentina e ora le pretendenti - Inter e Milan - si fanno avanti per accaparrarselo. (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan, colpo Milenkovic: il prezzo cala | Sarà derby

Ora in casa viola si parla di richieste da 25 milioni, scrive stamani La Gazzetta dello Sport. Un anno dopo Nikola M ilenkovic è di nuovo lì, al centro delle trattative. (Fiorentina.it)

Inter e Milan sono pronte ad entrare in azione per contendersi il difensore della Fiorentina, Nikola Milenkovic. Il club nerazzurro ha scelto di separarsi a fine stagione sia da Ranocchia che da Kolarov (fiorentinanews.com)

Potrebbe scatenarsi un derby di mercato tra Milan e Inter, grandi protagoniste di questo campionato di Serie A 2020/2021 Leggi anche:. Milenkovic, la valutazione di mercato si abbassa. Se l’anno scorso la Fiorentina chiedeva 40 milioni di euro per vendere Milenkovic, in estate il prezzo sarà ovviamente più basso. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr