Callejon, non doveva andare così. Ma il futuro in viola dipenderà anche dall'allenatore

TUTTO mercato WEB SPORT

Ma il futuro in viola dipenderà anche dall'allenatore. vedi letture. Le presenze in campionato sono 15, i minuti collezionati sono 562.

"Non sono Chiesa" - Arrivato sul gong dell'ultimo mercato estivo, Callejon doveva - almeno nelle intenzioni della società di Commisso - andare a ripianare il buco in rosa provocato dalla traumatica cessione di Federico Chiesa alla Juventus

Callejon, non doveva andare così. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

L’attuale allenatore del Napoli è ai ferri corti con De Laurentiis e a giugno dovrebbe andarsene, anche in caso di qualificazione alla Champions League. Commisso ha scelto l’ex mediano del Milan per il progetto della Fiorentina del futuro e l’allenatore calabrese potrebbe portarsi in riva all’Arno due giocatori che sta allenando al Napoli. (fiorentinanews.com)

La partita contro il Genoa di sabato scorso, sebbene abbia messo la Fiorentina nella situazione di guardare alle ultime 9 partite con più tranquillità, rischia di scombussolare tutti i piani di Beppe Iachini. (fiorentinanews.com)

Dall'altro, invece, il ringraziamento pubblico dell'ad della Lega De Siervo a Commisso dopo l’accordo con l’emittente radiotelevisiva di New York fa capire molto bene quanto peso abbia avuto il presidente della Fiorentina nell’affare (arriverà, di fatto, circa il 33% in più degli ingressi economici per il calcio italiano rispetto al precedente triennio). (Firenze Viola)

Sono certo che il Flamengo possa riscattarlo, magari per poi rivenderlo successivamente ad altri club. A cominciare da un giudizio su Rocco Commisso: “Non si può criticare una persona che ci mette soldi, passione e impegno. (fiorentinanews.com)

Poi è arrivato il centravanti che può diventare il nuovo Batistuta. I primi dieci minuti ho visto una squadra da B. (fiorentinanews.com)

Alla prima di Iachini, col Genoa, Borja Valero non ha messo piede in campo Da ‘scelto per un’idea’ con Iachini a ‘è un professore di calcio’ con Prandelli. (Fiorentina.it)