Portogallo: inferno di fuoco fa 62 morti VIDEO

FIRSTonline INTERNO

Un incendo di enorme violenza, forse innescato da un fulmine, ha devastato le foreste a Pedrogao Grande, al Nord di Lisbona. Le autorità al momento contano almeno 58 morti e 59 feriti. Molti sono rimasti intrappolati in macchina dall'avanzata delle fiamme. (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altri media

Tweet. Stampa · Mail. (reggiosera.it)

A picture taken on June 18, 2017 shows a burnt car on a road after a wildfire in Pedrogao, in central Portugal. (L'Huffington Post)

La Farnesina riferisce che "Le autorità portoghesi, con cui l'ambasciata d'Italia è in costante contatto, hanno escluso la presenza di italiani tra le vittime finora identificate", dichiarato dal Governo di Lisbona tre giorni di lutto nazionale. (Corriere Quotidiano)

Portogallo, apocalisse di fuoco a Pedrógão Grande. Il governo: "Le vittime sono 62"

Pesantissimo il bilancio in Portogallo delle vittime dello spaventoso incendio che ha divorato, da sabato notte, le aree boschive intorno alla cittadina di Pedrógão Grande, nel centro del Paese: 62 i morti, fra cui 4 bambini e 59 i feriti. (Radio Vaticana)

Almeno 30 carbonizzati nelle loro auto. La prima vittima identificata è un bimbo di quattro anni. (Adnkronos)

di ... Il primo ministro: “Probabilmente la più grande tragedia degli ultimi anni sul fronte degli incendi boschivi”. (Fanpage)