Ancelotti: “Inter squadra forte ma vogliamo partire col piede giusto”

Ancelotti: “Inter squadra forte ma vogliamo partire col piede giusto”
Calcio In Pillole SPORT

SUL REAL PRESUNTO FAVORITO: “È difficile dire se una squadra sia o meno la favorita prima di iniziare una competizione.

Vogliamo vincere, controllare, giocare bene… Vogliamo iniziare bene la Champions League, che è molto speciale in quel club”.

E’ una squadra che gioca bene, sarà una partita aperta e speriamo di essere competitivi”.

SULLA CHAMPIONS: “Per me la Champions è speciale, l’ho vinta due volte da giocatore, con bei ricordi, e più volte anche da allenatore. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Di certo lotteremo per qualsiasi competizione”. TIFOSO DELL’INTER – “Ero tifoso dell’Inter da bambino, ma poi ho cambiato per varie ragioni. Posso dire però che il Real Madrid sarà competitivo fino in fondo, ma dire che siamo favoriti è difficile. (CalcioMercato.it)

- Domani una gara che hai avuto la fortuna di disputare in carriera. “Ormai sta diventando un classico (sorride, ndr). - Ciao Benoit, il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto dopo la Sampdoria? (fcinter1908)

Ci siamo, Champions League" recita il messaggio di carica condiviso da King Arturo sui social alla vigilia dell'esordio contro il Real Madrid E con la speranza di centrare la qualificazione agli ottavi di finale che manca ormai da diversi anni: "Ancora una volta a contendersi un grande sogno, con lo stesso entusiasmo e voglia di sempre. (Fcinternews.it)

Le chance di Milan e Inter di vincere la Champions League 2021-22

Milan, le avversarie nel Girone B di Champions League. Champions League Gasperini: "In Europa gare più aperte, non come in Italia" 6 ORE FA E' il sogno di tutti i giocatori e ovviamente anche il mio, ma l'importante è ciò che faccio con i miei compagni, voglio vincere titoli". (Eurosport IT)

Accanto agli intoccabili Barella e Brozovic potrebbe esserci una sorpresa, con Arturo Vidal al posto di Hakan Calhanoglu VIDAL - Per affrontare i blancos Inzaghi è pronto a cambiare le carte in mezzo al campo. (Calciomercato.com)

Il Milan di Pioli, dopo l’incontro con la Lazio, da Milanello si prepara in vista della prima partita del girone di Champions League, che vedrà i milanisti sfidare il Liverpool ad Anfield mercoledì 15 settembre alle ore 20.45. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr