Salernitana, ufficiale il ritorno di Pawel Jaroszynski

Calcio In Pillole SPORT

Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Genoa F.C.

La Salernitana riabbraccia Pawel Jaroszynski.

Il difensore polacco, classe ’94, sarà, come lo scorso anno, un tassello fondamentale della formazione di Castori: l’anno scorso ha collezionato 16 presenze, quasi tutte da titolare, giocando sia da centrale della difesa che da terzino sinistro.

L’operazione è stata confermata dalla società tramite un comunicato ufficiale: “L’U. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per quanto riguarda gli stadi io credo che sicuramente possiamo affermare che ci sarà la ripresa del campionato con il pubblico in presenza, con una percentuale inferiore al 100 % almeno in una fase iniziale“. (tuttosalernitana.com)

Stampa. La vendita verrà effettuata in forma privata nello stato di fatto e di diritto in cui si trova la società e come essa è in proprietà del “Trust Salernitana 2021”. (Salernonotizie.it)

Ritorno in Italia in vista - e in Serie A - per l'ex Inter Joel Obi. L'ex nerazzurro, voluto fortemente dal tecnico Fabrizio Castori, firmerà un contratto annuale. (Fcinternews.it)

Salernitana, i trustee hanno fretta: tre tappe per cedere la società granata

Si accettano critiche solo espresse in termini civili. La redazione viene continuamente ruotata: non esistono favoritismi. (Mondoprimavera)

Salernitana 1919 S.r.l.”, con sede in Salerno, Via Salvador Allende snc, codice fiscale 04954470656, ammessa al campionato di calcio 2021/2022 della serie A. Non è ammessa alcuna forma di mediazione e/o intermediazione e pertanto alcun compenso a tale titolo potrà essere a carico del Trust Salernitana 2021 (La Lazio Siamo Noi)

Tuttavia l'imprenditore milanese, che ha giudicato positivamente anche i tanti messaggi ricevuti dalla piazza, vorrebbe chiudere l'operazione quanto prima per poter incidere sul mercato. (Ottopagine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr