Barcellona, sfuma Wijnaldum | Il colpo può arrivare dal Milan

MilanLive.it SPORT

Il Milan ha fatto il possibile per rinnovargli il contratto in scadenza a fine giugno.

Nelle scorse ore sono circolati rumors sul possibile ok di Calhanoglu e del suo agente Gordon Stipic alla proposta del Milan

Leggi anche:. Calciomercato Milan, il Barcellona prende Calhanoglu?

Sembra essere sfumata per il Barcellona la possibilità di ingaggiare Georginio Wijnaldum, in scadenza di contratto a giugno 2021 con il Liverpool (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Un sorpasso inaspettato, tipico delle estati di calciomercato. Insieme al centrocampista, il PSG mette nel mirino anche altri due calciatori, per cui si trova in posizione vantaggiosa. (Footballnews24.it)

Il futuro può ancora attendere visto che ora Pellegrini è concentrato soltanto sull’Europeo. L’incontro è stato interlocutorio ma le idee sui dettagli del contratto sono già chiare: via la clausola rescissoria e stipendio ben più ricco (Tuttoasroma.it)

La notizia arriva dalla Spagna. Visto il probabile mancato arrivo di Georginio Wijnaldum, verso il Paris Saint-Germain così come Donnarumma, il Barcellona pensa di rinforzare il centrocampo con Lorenzo Pellegrini. (Europa Calcio)

E in caso di mancato arrivo dell’ex Liverpool i blaugrana, secondo quanto riportato da AS, starebbero pensando di puntare al capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini. Il club blaugrana starebbe pensando al capitano giallorosso come rinforzo a centrocampo in caso di una fumata nera per Wijnaldum. (Siamo la Roma)

Il Barcellona sta per essere beffato dal PSG. Il club francese ha praticamente ottenuto il sì di Wijnaldum per il trasferimento dicendo no alla ricca offerta del club catalano che non rilancerà. (Pagine Romaniste)

Mercato, una Roma sempre più in stile Premier. Ranieri: «Grande Roma, con mago Mou si può sognare» APPROFONDIMENTI MERCATO Dzeko rassegnato ad andare via dalla Roma: ma vuole farlo gratis CALCIOMERCATO Mercato Roma: spunta Sergio Romero per la porta, il Besiktas ci. (ilmessaggero.it)