Perugia, esami della patente con telecamera e auricolare a 1.500 euro, tre denunciati

Umbria24 INTERNO

Non ce la fai a prendere la patente? Basta poco: una microcamera, un'auricolare e un bel po' di soldi. La sezione di polizia giudiziaria della polizia stradale di Perugia ha colto sul fatto un'organizzazione degli «esami facili» (Umbria24)

Ne parlano anche altre fonti

Rovigo, 6 mag. (TMNews) - Un bimbo di sedici mesi è caduto e annegato in una vasca di liquami nell'azienda agricola di famiglia a Lendinara, in provincia di Rovigo. (TM News)

Il secondo dei due, residente a Preganziol, fermato a Silea, ha tentato di fare lo gnorri, ma gli è andata male. Quando gli agenti hanno trovato diverse confezioni di... (Oggi Treviso)

La vicenda è successa nella località di Lendinara, in provincia di Rovigo. Un bimbo di un anno e mezzo è morto annegato in una vasca di liquami. (Fatti di Cronaca)

Inutili i soccorsi, il piccolo è morto annegato. Un bimbo di un anno e mezzo, Luca Bocchi, è morto dopo essere scivolato in una vasca di liquami nell'azienda agricola di famiglia a Lendinara (Rovigo). (Viterbo News 24)

ROVIGO, 07 MAGGIO 2012- Luca Bocchi, è il nome del bambino di un anno e mezzo che nel pomeriggio di sabato scorso è morto annegato in una vasca di liquami presente nel giardino dell' azienda agricola di famiglia Lendirana in provincia di Rovigo. (InfoOggi)

Perizia sul pc sequestrato in casa della donna romana che, nell'estate 2011, provocò la morte del bimbo di 16 mesi: ritrovate frasi che proverebbero l'omicidio premeditato (Corriere della Sera)