L’ad Gallo: “La nostra nuova sede in largo Regio Parco racconta il legame indissolubile di Italgas con Torino”

La Stampa ECONOMIA

Un’evoluzione che trova un’efficace rappresentazione anche nel risultato dell’importante opera di recupero e valorizzazione che Giugiaro Architettura ha realizzato per i due palazzi di largo Regio Parco.

Un momento simbolico che segna ulteriormente il cambio di passo che Italgas è stata capace di compiere e perseguire dal suo ritorno in Borsa, avvenuto nel 2016.

Le parole dell’amministratore delegato. (La Stampa)

Su altre testate

Oltre alle opere di riqualificazione che la società sta facendo sugli edifici del gruppo in Italia, Italgas sta realizzando un programma di investimenti da 7-8 miliardi di euro per la trasformazione e l estensione della rete di distribuzione in tutto il Paese e su Torino si appresta a mettere in campo altri 500 milioni. (Tiscali.it)

Video di Leonardo Di Paco riprese e montaggio di Maurizio Bosio (Ag Da 15 anni, nonostante mille difficoltà in un contesto difficile in cui portare avanti l'idea del dono non è semplice. (La Stampa)

Dopo un paio di anni di lavoro e un investimento di 60 milioni di euro, l’intero complesso architettonico che si estende su due edifici, tra i corsi Palermo e Regio Parco, è stato completamente rinnovato, ristrutturato e ridisegnato da Giugiaro Architettura, a cominciare dal nuovo Cis, il Centro Integrativo di Supervisione e dal Group Security Operation Center (La Stampa)

Presenti all'evento l'Ad Paolo Gallo e il presidente della regione Alberto Cirio. La società ha investito 60 milioni. (LaPresse)

“Non è solo un’operazione di ristrutturazione – aggiunge – ma esprime la nostra visione, i nostri principi, la volontà di modernità, di essere digitali, innovativi, sostenibili. Venerdì 3 dicembre 2021 - 18:26. (Agenzia askanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr