Principino George in pericolo? William e Kate corrono ai ripari

Principino George in pericolo? William e Kate corrono ai ripari
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Kate e William sono rimasti molto toccati a seguito della pioggia di prese in giro arrivate dal web contro il loro primogenito

Niente foto di compleanno per il principino George?

Se per l’estate la famiglia si rintanerà a Anmer Hall, residenza in Scozia, e inoltre per gli 8 anni del principino sembra che non sarà pubblicato nessuno scatto ufficiale sui social.

Il figlio di William e Kate spegnerà 8 candeline il 22 luglio, ma per la ricorrenza potrebbe saltare la tradizione della foto ufficiale di compleanno. (Yeslife)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE > > > Lady Diana, svelata la statua: cosa hanno fatto Harry e William ()v. William e Kate preoccupati per le frasi contro il piccolo George: ecco cosa potrebbero fare. Gli inglesi non hanno preso per niente bene la sconfitta contro l’Italia durante l’ultima finale degli Europei 2020 e, come già detto in precedenza, nel mirino degli haters ci è finita anche la famiglia reale, in modo particolare il figlio di William e Kate, il piccolo George. (CheNews.it)

Manca però il primo anello donato dal Principe William a Kate Middleton: una sobria fascia vittoriana in oro rosa con perle ( dettaglio simbolo del mese di nascita di lui) e granati ( la pietra di lei). (Vogue Italia)

Finora infatti the Queen ha fatto viaggiare il principino George con i genitori, ma visto che a breve George compirà 12 anni cambierà tutto. George non volerà più con mamma e papà. (R101)

Altro che William e Kate, la famiglia reale svedese batte tutti: che bellezza!

I genitori non vogliono rimanere a guardare e hanno preso una decisione drastica: far sparire il figlio dagli obiettivi per un po' di tempo. Tra le tante persone prese di mira c'è anche il principe George, figlio di 7 anni della coppia composta da William e Kate. (Corriere dello Sport.it)

Così l’esperta reale Angela Levin ha avanzato l’ipotesi di un clamoroso boicottaggio da parte della Royal Family. Royal Family, William e Kate stravolgono tutto: c’è una regola speciale per George. Ma questa non è l’unica novità in vista per George che per i prossimi quattro anni sarà tranquillo, ma poi dovrà cambiare abitudini. (Inews24)

Questa volta gli occhi sono tutti per casato reale svedese, meno conosciuto, ma con un successo totalmente inaspettato. La famiglia reale svedese incanta il pubblico che rimane senza fiato. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr