MotoGP, GP Doha. Miller: "Contatto con Mir? Sono cose che capitano in gara"

Sky Sport SPORT

Nei prossimi giorni farò degli esami, spero non ci sia bisogno di un’operazione". Scintille tra Mir e Miller al 13° giro del GP di Doha.

Mi sono trovato largo e ho protetto la mia traiettoria, sono cose che capitano in gara".

Ma non voglio parlarne troppo, sono cose che capitano in gara, avete visto quello che è accaduto

Al termine del GP di Doha, Miller commenta la carenata con Mir in uscita dalla curva 16: "Sembrava che Joan volesse colpirmi a ogni curva, fin dal primo giro. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Nel Gp di Doha, Mir e Miller sono venuti a contatto, rischiando il peggio. Bisogna indagare, perché se l’ha fatto apposta merita una penalità, altrimenti no. (Virgilio Sport)

Mir attacca Miller: “Manovra pericolosa e credo intenzionale”. Joan Mir e Jack Miller sono stati protagonisti di un duello durissimo, in cui il pilota Suzuki ha sopravanzato in maniera decisa l’australiano, che ha restituito il sorpasso all’ultima curva con una manovra oltre il limite, secondo lo spagnolo. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

L'australiano, che ha chiuso la gara sul circuito di Losail in nona posizione, è stato protagonista di alcuni contatti ad alte velocità con Joan Mir. Non è stato un risultato ideale per noi, ma pensiamo al prossimo Gran Premio (Corriere dello Sport.it)

VIDEO #SkyMotoGP #DohaGP #SkyMotori #MotoGP - sportli26181512 : Mir: 'Miller non ha avuto rispetto, a Doha mi ha colpito apposta'. VIDEO: Il pilota della Suzuki sul contatto con M… - expoworldpress : RT @LaStampa: MotoGp, Doha: vince Quartararo, poi Ducati di Zarco e Martin - (Zazoom Blog)

Di seguito le versioni dei due piloti, ovviamente antitetiche tra loro. Io mi sono trovato largo e ho protetto la traiettoria e c’è stato il contatto. (Sportface.it)

Jack Miller e Joan Mir appaiati nel corso del GP di Doha Insomma, ci si aspettava tutt’altro inizio da Jack Miller. (Metropolitan Magazine Italia)