Big E: “Ecco perché Brock Lesnar è tornato in WWE”

Big E: “Ecco perché Brock Lesnar è tornato in WWE”
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Big E, ricordiamolo, è l’attuale detentore della valigetta del MITB

È ancora molto bravo e questo però non mi distrae dai miei obiettivi”.

Brock Lesnar ha fatto il suo ritorno in WWE a SummerSlam dopo oltre un anno di assenza, mancava da WrestleMania dello scorso anno quando perse il titolo mondiale contro Drew Mcintyre.

“Credo che sia arrivato a un livello di ricchezza tale che può permettersi di lavorare e di comparire sul ring solo se annoiato. (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Già da ora però si discutono le possibilità sul suo utilizzo a partire da maggio 2022, per lui si ipotizza un esordio addirittura nel main roster senza passare da NXT e i piani sarebbero davvero grossi. (Zona Wrestling)

A quanto pare, secondo quanto affermato da Ringside News, così non sarebbe, con la WWE che avrebbe deciso in totale autonomia di spostare tali incontri, senza badare alla concorrenza della compagnia numero due d'America. (World Wrestling)

A proposito del suo contratto, Steveson ha rivelato:. “Ho firmato un contratto di tre anni + 1, quest’anno è un extra. Quando poi gli è stato chiesto se la WWE gli avesse chiesto di saltare l’anno al college, l’atleta ha risposto:. (Zona Wrestling)

Kurt Angle: “Questo ragazzo sarebbe dovuto essere utilizzato di più”

Secondo Dave Meltzer, la WWE non è intenzionata a far fare un percorso ad NXT a Gable Steveson: l’idea è quella di portarlo molto presto nel Main Roster e farlo cominciare subito a combattere qualche match, per poi averlo a tempo pieno a maggio 2022. (SpazioWrestling.it)

Seth Rollins raccontò in un’intervista il perchè di questa decisione, spiegando come fosse pericolosa a livello di immagine per la WWE Non è un mistero che la WWE abbia una policy molto attenta sui termini che è possibile usare o meno. (Zona Wrestling)

Il nuovo ruolo di Daivari in WWE. A metà del 2020, Kurt Angle e Shawn Daivari sono stati licenziati dalla WWE. Kurt Angle nel suo show settimanale, The Kurt Angle Show, ha parlato di un ex atleta WWE, Shawn Daivari. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr