Vaccini, nel Lazio pronti per la fascia d'età 12-16 anni dal 15 giugno: a disposizione 30mila dosi

Vaccini, nel Lazio pronti per la fascia d'età 12-16 anni dal 15 giugno: a disposizione 30mila dosi
RomaToday INTERNO

La Regione, infatti, ha stipulato un accordo con tutte la associazioni dei pediatri (FIMP, CIPE, SISPe, SINSP) per la somministrazione dei vaccini alla fascia d'età 12-16 anni a partire dal 15 giugno.

Il Lazio è pronto a vaccinare anche i minorenni.

lazio.it/welcome accessibile anche dal portale salutelazio.it, proprio dedicati alla vaccinazione dei più piccoli in circa 40 siti vaccinali in tutta la regione Lazio. (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la zona gialla rimane il limite di quattro persone al tavolo, sia all'aperto che al chiuso. Intanto però nel Lazio rimane per quella fascia oraria, durante la quale sono vietati gli spostamenti se non per comprovate necessità legate a motivi di lavoro, salute e urgenza. (ciociariaoggi.it)

Sono139 i nuovi contagi da coronavirus oggi 8 giugno nel Lazio, secondo i dati dell'ultimo bollettino. Nella Asl di Rieti si registrano zero nuovi casi; si registrano zero decessi", conclude D'Amato. (Adnkronos)

Sarà possibile iscriversi per la due giorni di open day anche qualora ci si sia già iscritti alla piattaforma regionale in precedenza. L'obiettivo di vaccinare insomma la maggior parte possibile della popolazione prima dell'estate sembra procedere in maniera spedita anche in tutta la Campania. (Fanpage.it)

Covid nel Lazio, il bollettino di martedì 8 giugno: 6 morti e 137 casi in più. Meno di 10mila positivi

Asl Roma 2: sono 37 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. Asl Roma 5: sono 10 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. (ilmessaggero.it)

Il prossimo week end è invece in programma lo Junior Open Day, riservato a ragazzi ai 12 ai 16 anni. Infine, domenica, sempre a partire dalla mezzanotte, potranno prenotare quanti si trovano nella fascia d’età compresa tra 24 e 17 anni, che comprende ragazzi nati tra il 1997 e il 2004 (TRC Giornale)

Covid, i casi a Roma e provincia. ***Asl Roma 1: sono 27 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. Covid, i casi nelle province. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr