Calciomercato Milan, nuovo innesto in attacco | Kaio Jorge dice sì

Calciomercato Milan, nuovo innesto in attacco | Kaio Jorge dice sì
CalcioMercato.it SPORT

Maldini e Massara non sono gli unici dirigenti italiani ad essere interessati: anche la Juventus continua a monitorare Kaio Jorge.

Il futuro di Kaio Jorge, quindi, sembra prevedere sempre di più uno sbarco in Serie A

Locatelli deve fare la sua strada”. Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, però, il Milan avrebbe ottenuto il gradimento del giocatore e del suo entourage.

Le manovre del Milan in attacco, però, non sembrano essere ancora finite. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

L’attaccante brasiliano è n scadenza di contratto con il Santos il prossimo 31 dicembre. KAIO JORGE VICINO AL MILAN. Per il talento, classe 2002, il Milan offre 6 milioni più bonus, c’è da sistemare qualcosa per quanto riguarda le commissioni ma i rossoneri potrebbero raggiungere un accordo già in settimana, consegnando a stefano Pioli un reparto avanzato di tutto rispetto. (Europa Calcio)

Il gioiello la scorsa stagione ha realizzato complessivi solo nel club. L’attaccante brasiliano è n scadenza di contratto con il Santos il prossimo 31 dicembre. (Europa Calcio)

Dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, oggi, l’aggiornamento riguarda un accordo con il giocatore in prospettiva: “Al Milan sono convinti: sono in pole per l’attaccante brasiliano Kaio Jorge, in scadenza di contratto con il Santos a fine anno. (SOS Fanta)

Gazzetta: “Kaio Jorge ha l’accordo segreto, contratto pronto: il Milan dice no a 10 milioni”

AUDIO Lo United su Koulibaly. Milan, accordo con Kaio Jorge: le ultimissimeOgni giorno l’appuntamento con le trattative più calde in un minuto | Read More | Gazzetta.it L'articolo (HelpMeTech)

Come riportato dalla rosea tuttavia il Diavolo non vorrebbe scendere sotto i 15 milioni per il cartellino dell’attaccante norvegese arrivato l’estate scorsa dal Bodo Glimt Secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, sia Wolfsburg che Eintracht Francoforte avrebbero espresso grande interesse per Jens Petter Hauge. (Milan News 24)

Questa posizione di vantaggio rispetto ai tanti top club europei che stanno bussando alla porta della società dello stato di San Paolo deriva anche dall'alleanza con Giuliano Bertolucci, agente di Kaio Jorge. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr