"Migranti? Ora vanno in Spagna e Grecia". Così "Le Figaro" celebra la svolta impressa da Meloni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

"Uscita rafforzata dalle elezioni europee , dove è stata l'unico capo di un esecutivo Ue a guidare lei stessa la lista del suo partito, e ottenuto un risultato migliore rispetto alle legislative del 2022 che l'hanno portata al potere, Giorgia Meloni può vantare un altro punto a suo favore (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus segue con attenzione l'evoluzione di un vero è proprio caso che riguarda da vicino una delle prossime avversarie Dopo due grandi vittorie per 3-0, ottenute nelle prime due giornate di Serie A, la Juventus di Thiago Motta è pronta ad affrontare il primo grande big match della (SpazioJ)

Molta attenzione suscitano anche le crescenti esposizioni a radiazioni non ionizzanti connesse agli sviluppi tecnologici dei mezzi di comunicazione. Gli esseri umani sono esposti a radiazioni, sia prodotte dalle attività umane che di origine naturale. (Frosinone News)

Si dice soddisfatta sul tema immigrazione la premier Giorgia Meloni intervenendo oggi nella riunione del Consiglio dei Ministri. Meloni aveva consegnato un esposto al Procuratore nazionale antimafia Giovanni Melillo sull'applicazione degli ultimi decreti flussi. (Liberoquotidiano.it)

Circa l’80% dei casi è di origine genetica, per il restante 20% si tratta di malattie multifattoriali derivate, oltre che da una suscettibilità individuale, anche da altri fattori (ad esempio, alcuni fattori ambientali, alimentari) oppure dall’interazione tra cause genetiche e ambientali. (Frosinone News)

L’Inter si è mossa bene. Il Milan è da tastare. La Juventus è la regina – SM IL RAGIONAMENTO – L’Inter ha completato la sua sessione di calciomercato con l’acquisto di Tomas Palacios dall’Independiente Rivadavia e la cessione di Enoch Owusu al Novara a titolo temporaneo. (Inter-News)

Primo Consiglio dei ministri al rientro delle vacanze per Giorgia Meloni, che ha colto l'occasione per fare il punto sui temi caldi dei prossimi mesi e su quanto di buono è stato fatto fino a questo momento per ripartire. (il Giornale)