Per Lirola balla un milione, Zappacosta in pole. Non tramonta Munoz

Viola News SPORT

Non mancano, però, le alternative. Tuttosport, nella sua edizione del giorno, fa il punto sui nomi per il mercato della Fiorentina.

Gli altri nomi della corsia sono quelli di Piton e di Munoz

Il primo nome sulla lista per sostituirlo è quello di Davide Zappacosta, reduce da una buona stagione al Genoa e rientrato a Chelsea dopo il prestito.

La Fiorentina chiede 12 milioni, l'OM ne offre 11, possibile però che per la fumata bianca sia necessario qualche giorno. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

(Qui il link video). Conducono i nostri esperti di mercato: Nicolò Schira e Federico Draghetti. Questi i temi principali di giornata: (Calcio In Pillole)

C di Calciomercato del 25/07 – il punto pomeridiano di Nicolò Schira (VIDEO). Primo appuntamento di giornata con C di Calciomercato, il format targato Calcio in Pillole, che vi tiene aggiornati sulle trattative più calde della giornata. (Calcio In Pillole)

C di Calciomercato del 25/07 – il punto serale di Federico Draghetti (VIDEO). Secondo appuntamento di giornata con C di Calciomercato, il format targato Calcio in Pillole, che vi tiene aggiornati sulle trattative più calde della giornata. (Calcio In Pillole)

Nicolò Schira apre l'appuntamento mattutino di C di Calciomercato con la consueta raffica. C di Calciomercato del 23/07 – il punto di Nicolò Schira (VIDEO). Primo appuntamento di giornata con C di Calciomercato, il format targato Calcio in Pillole che vi tiene aggiornati sulle trattative più calde della giornata curato. (Calcio In Pillole)

Balla ancora un milione per sancire il passaggio di Pol Lirola dalla Fiorentina all’Olympique Marsiglia. Ma il problema più grande tra queste due società potrebbe essere la modalità di pagamento del cartellino dello spagnolo. (fiorentinanews.com)

Come spesso accade, le due operazioni saranno conseguenti l’una all’altra: il terzino classe ’92 aspetta solo il via libera da Pradè e Barone Per questo su Pol Lirola le cose sono praticamente fatte ma ancora non sono fatte. (fiorentinanews.com)