Pio e Amedeo, ascolti Felicissima sera ultima puntata: una chiusura al bacio

La seconda puntata di Top Dieci con Carlo Conti su Rai 1 invece ha totalizzato 3.694.000 spettatori pari al 16.4% di share.

Su La7 Propaganda Live chiude la prima serata con 961.000 spettatori per uno share del 5.1%.

Su Italia1 Gli Album di Freedom ha totalizzato 824.000 spettatori pari al 3.9% mentre su Rai3 In guerra 460.000 spettatori con l’1.9%.

Su RealTime Cake Star – Pasticcerie in Sfida chiude con 289.000 spettatori pari all’1.1% di share

Chiusura al bacio per Pio e Amedeo che con l'ultima puntata di Felicissima sera vincono gli ascolti tv di venerdì 30 aprile 2021 con 4.331.000 spettatori per uno share del 22.5%. (Tv Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

I comici pugliesi hanno surclassato per la seconda volta il rivale e amico Carlo Conti fermo al 16% su Rai1. La terza e ultima puntata ha registrato 4,3 milioni di telespettatori e il 22,4% di share. (Piper Spettacolo Italiano)

anche Raoul Bova è stato vittima dei due scellerati comici che alla fine gli hanno spillato anche dei soldi Non sarebbe di certo stato un programma degno di Pio e Amedeo altrimenti. (V-news.it)

Peccato che nell’epoca dei social non si può più decidere cosa vedere e cosa no. Perché l’indomani mattina ci si sveglia con la carrellata di clip di Pio e Amedeo, in particolare di un loro monologo. (ZON.it)

I due due comici anche ieri sera, infatti, oltre a regalare ai telespettatori attimi di grande ironia e leggerezza, come già accaduto durante le prime due puntate di “Felicissima Sera”, hanno proposto anche momenti di riflessione, questa volta affrontano il problema dei tanti termini che oggi risultano offensivi affrontando il tema del “politicamente corretto”. (SuperGuidaTV)

La reazione di Marco Bocci. Sono anni che non si parla di altro e il politically correct è uno degli argomenti più discussi degli ultimi tempi. Il politically correct ha rutt’o ca**” (Yeslife)

Oltre la n-word, Pio e . Matteo Salvini > Pio e Amedeo #pioeamedeo #FelicissimaSera #canale5 #matteosalvini http… - (Zazoom Blog)