Pratolungo: grande caccia alle uova nel giardino della scuola infanzia !

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata da ricordare per le sorprese e la gioia ottenuta da tutta la scolaresca nello scovare le ‘uova di Pasqua’, sapientemente nascoste dalle maestre a cura delle Insegnanti Velletri (Rm) – Questa mattina, nel giardino della scuola dell’Infanzia di Pratolungo, si è svolta una bellissima caccia alle uova di Pasqua! I bambini, pieni di entusiasmo e con orecchie da coniglietti e il cestino in mano, hanno partecipato con grande gioia a questa attività tanto attesa. (La Torre Oggi)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ecco chi tra Iginio Massari, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco ha il primato dell'uovo più costoso. (bluewin E-Mail)
Pasqua 2025 è alle porte e la corsa alle uova è già iniziata, soprattutto online. Tra le centinaia di offerte disponibili, oltre duecentocinquanta quest’anno, spiccano i grandi classici come Kinder, Lindt e Dolfin, ma cresce anche la curiosità verso uova artigianali o con sorprese originali. (Arena Digitale)
Accanto alla new entry, l’azienda ripropone l’Uovo Galatine bianco classico, con il mix di cioccolato bianco al gusto miele e yogurt e granella di Galatine. Tra le novità della Pasqua firmata Sperlari, l’Uovo Galatine al cacao, che unisce il cioccolato bianco con scaglie di cacao e granella di Galatine per un perfetto equilibrio di dolcezza e croccantezza. (Distribuzione Moderna)

Uova di Pasqua che sembrano opere d'arte: mono o doppio strato, decorate, mandorlate, farcite... ecco le più belle del 2025 (secondo noi) C’era una volta l’uovo di Pasqua al cioccolato, al latte o fondente, ben incartato e infiocchettato, con la sorpresa. (Grazia)
Tra interpretazioni più tradizionali e creazioni innovative, la proposta di uova e colombe per la Pasqua 2025 è davvero ampia. Ecco le migliori creazioni d’autore di pasticcerie e cioccolaterie, selezionate dalla redazione di X-Style digital. (Mediaset Infinity)
Per i più piccoli e per i tifosi di ogni età invece, ICAM rinnova la collaborazione con le uova dei Calciatori Panini e quelle in collaborazione con le squadre di Serie A, confermando una golosa tradizione pasquale che unisce il cioccolato alla passione per il calcio. (iO Donna)