Serie A Femminile - Lazio-Roma 2-2 - La pagelle del match

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Luca d'Alessandro foto di Vocegiallorossa.it Cesar 5,5:imprecisa sull'angolo che porta alla traversa della Lazio di Goldoni è incerta anche in occasione del primo gol biancoceleste. Di Guglielmo 6: gara in cui non eccelle né in fase difensiva né in quella offensiva come è solito fare. Linari 7: un gran lancio mette in porta Glionna nel primo tempo. È in ritardo sul pareggio della Lazio, in cui prova a rimediare invano. (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Lazio Women-Roma, termina in parità la gara d’esordio in campionato della formazione di Grassadonia nel derby con le giallorosse (Lazio News 24)

Redazione Derby Derby Derby 31 agosto 2024 (modifica il 31 agosto 2024 | 10:31) E' terminato con un pirotecnico 2-2 il derby della Capitale fra Lazio e Roma valido per la prima giornata del campionato di Serie A femminile. (DerbyDerbyDerby)

"Abbiamo fatto bene la prima parte, con qualche situazione favorevole anche per andare sul 2-0, ma poi siamo state un po' troppo leggere, abbiamo perso duelli, troppi errori sotto porta, fino a riportare la Lazio in gara. (AS Roma)

Il sorteggio di Montecarlo ha parlato. Ecco le otto avversarie della Lazio nella prima fase di Europa League: Porto, Ajax,... Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... (La Lazio Siamo Noi)

La compagine biancoceleste, tornata nella massima serie dopo aver vinto l’anno scorso la Serie B, si è resa comunque artefice di una partita di alto profilo, affrontata a viso aperto con delle Campionesse d’Italia che hanno fatto sentire subito la loro mano pesante. (OA Sport)

Il tecnico Grassadonia, intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti, ha commentato così la prestazione delle sue ragazze: "Abbiamo visto una grande Lazio, ma anche una grande Roma. È finita in parità la sfida al Fersini tra Lazio Women e Roma Femminile, nel giorno dell'esordio delle biancocelesti in Serie A (La Lazio Siamo Noi)