Ragazza stuprata a Massafra, gli indagati restano in carcere

Ragazza stuprata a Massafra, gli indagati restano in carcere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

Restano in carcere i tre uomini di Palagiano, di 23, 27 e 34 anni, fermati dai carabinieri la notte tra il 30 e il 31 agosto scorsi per il presunto stupro di una ragazza di 23 anni di Massafra, che ha denunciato l'accaduto. Il gip di Taranto Francesco Maccagnano ha firmato nei loro confronti l'ordinanza di custodia cautelare in carcere. Per due di essi è stato convalidato il fermo. Nel corso degli interrogatori di garanzia, due indagati (difesi dagli avvocati Marcello Ferramosca e Gianluca Sebastio), hanno negato le accuse di violenza sessuale parlando di rapporto consenziente, mentre il terzo (assistito dall'avv. (Tarantini Time Quotidiano)

Su altre fonti

In seguito al racconto della vittima, le autorità hanno arrestato e portato in carcere tre uomini, rispettivamente di 23, 27 e 34 anni, con l'accusa di violenza sessuale di gruppo. (TarantoBuonaSera.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

SETTORE: Personale sanitario ll/La candidato/a ideale dovrà possedere: (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"Erano in tre, mi hanno stuprata in campagna". Chiama il fratello: beccati nell'auto

LA VICENDA – Sono ore calde quelle che sta vivendo l’attaccante del Valencia. Da lunedì sera è in stato di arresto con l’accusa di violenza sessuale in cui sarebbero rimaste coinvolte due donne. (Europa Calcio)

«Perché piangi? Stavamo giocando». Così uno dei tre uomini fermati con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una 23enne, si sarebbe rivolto alla vittima dopo quei momenti terribili. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La scusa del passaggio in auto in piena notte, poi la violenza sessuale. Tre giovani di 23, 27 e 34 anni sono stati arrestati con l'accusa di stupro di gruppo. (Today.it)