GF Vip, Vladimir Luxuria choc a Pomeriggio 5. Attacco a Katia: «Le manca qualcosa, le serve un toy boy»

leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Consiglio agli autori del Grande Fratello di regalare una torta a Katia, dalla quale uscirà un bel toy boy

E Simona Branchetti chiede la sua opinione all'opinionista di Pomeriggio 5 News: Vladimir Luxuria.

Se all'inizio dell'avventura nel reality show, Katia Ricciarelli era la zia più grande capace di donare saggezza, amore e conforto agli altri inquilini, adesso Katia è sempre più inviperita.

L'ex deputata senza peli sulla lingua attacca Katia e lancia la frecciatina: «Katia non mi piace per niente. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Durante l'ultima puntata di Pomeriggio 5 News, un'amica di Ricciarelli è intervenuta nel tentativo di sminuire i commenti della cantante. Clarissa Selassié, la sorella delle princess etiopi, ha deciso di mostrare gli insulti omofobi e razzisti di Katia Ricciarelli nella diretta di Pomeriggio 5. (Primo Articolo)

Ora sono anche arrivate le prove che inchiodano la vippona. Resta altissima la tensione fuori e dentro la casa del Grande Fratello per le frasi offensive che sono partite durante il reality. Stavolta è stata Clarissa Selassié a chiede con forza un intervento. (instaNews)

Lulù ha sbagliato nei suoi modi, ma non è la prima volta che Katia insulta le persone durante il programma Fuori, sui social, c’è stata una vera e propria rivolta contro Katia Ricciarelli, con tanto di richiesta ad Alfonso Signorini di cacciare la concorrente immediatamente. (Caffeina Magazine)

Katia Ricciarelli finisce al centro delle polemiche. I suoi comportamenti non sono piaciuti e soprattutto alcune parole da lei utilizzate e considerate davvero troppo. Effettivamente, una volta entrata all’interno della casa Katia era considerata la più pacata e saggia dell’interno gruppo di concorrente, pronta sempre a dare consigli e sorreggere gli altri nei momenti di sconforto. (Baritalia News)

Clarissa Selassié mostra in tv tutte le offese di Katia Ricciarelli e svela perché è saltata la protesta al GF Vip. Clarissa Selassié, negli ultimi giorni, non ha affatto nascosto la sua rabbia nei confronti di Katia Ricciarelli e dei numerosi insulti rivolti alla sorella Lulù, soprattutto in chiave razzista. (Blog Tivvù)

Katia Ricciarelli ha lasciato intendere, confidandosi con Carmen Russo, che qualcuno le avrebbe dato delle direttive, o meglio, indicazioni, poco prima dell’inizio della diretta. Advertisement. Katia Ricciarelli è finita nell’occhio del ciclone a causa di alcuni comportamenti tenuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. (OgniGiorno Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr