iGP Manager Spagna Gara, BMW cala il tris con Ciampi

Metropolitan Magazine Italia ECONOMIA

Nel quinto round di Metropolitan I-Gp, Ciampi, con BMW Sauber, ottiene una magistrale vittoria precedendo le due I-Gp Official di Silvestri e Rizzoli.

Nella gara in Spagna su I-Gp Manager, Ciampi regala al team BMW Sauber il terzo successo di fila.

Ottimi, comunque, il secondo e terzo posto in ottica campionato” – Jarno Trulli, team principal di I-Gp Manager Official Team. SEGUICI SU :

iGP Manager Spagna Gara – Gaspacho, paella e sangria, che gara spettacolare sul circuito della Catalunya. (Metropolitan Magazine Italia)

La notizia riportata su altre testate

Al lancio la nuova BMW i4 conterà su una batteria da 80 kWh (dal peso di 544 kg) e su due motori, montati sui due assi, per una potenza complessiva di 390 kW, sarebbe a dire 530 CV. La BMW i4, derivata dalla futura Serie 4 Gran Coupé, sarà la rivale tedesca della Tesla Model 3 (attualmente l’elettrica più venduta). (Autoblog.it)

BMW punta a sfidare Tesla con la sua ultima berlina completamente elettrica che si chiamerà i4. Le informazioni sui prezzi della berlina elettrica devono ancora essere divulgate. (Investire Oggi)

Le prime foto spia lo confermano, l’ammiraglia tedesca punterebbe ad un totale rinnovamento dell’estetica, con nuove luci a LED, anteriori e posteriori così come ad un cambio radicale per gli interni. (Report Motori)

La i4 sarà dotata del nuovo pacco batteria sviluppato da Bmw, denominato Generation 5, che è più compatto e leggero di quelli utilizzati nei precedenti modelli elettrici del costruttore. Bmw ha svelato i primi dati tecnici della sua i4 EV, berlina elettrica che si preannuncia una degna rivale della Tesla Model 3. (l'Automobile - ACI)

Per la BMW i4, la casa automobilistica tedesca sta iniziando a rilasciare maggiori dettagli sulle specifiche. Invece la BMW i4, una berlina completamente elettrica, e la iNEXT, un crossover completamente elettrico, saranno lanciati sul mercato nel 2021. (Notizie Ora)

Prestazioni. In questa configurazione l’ammiraglia bavarese BMW M8 Gran Coupé promette uno sprint da 0 a 100 km/h in 3,2 secondi e 11 secondi per raggiungere i 200 all’ora. La linea di produzione della nuova BMW M8 Gran Coupé si è messa in moto presso la fabbrica che BMW possiede a Dingolfing, in Germania. (Icon Wheels)