Chelsea, addio ai russi: dopo Abramovich, via anche Marina Granovskaia

Chelsea, addio ai russi: dopo Abramovich, via anche Marina Granovskaia
ItaSportPress SPORT

Nonostante l'addio di Abramovich, Marina Granovskaia , nel ruolo amministratici delegata, è rimasta all'interno della società, ma dopo aver reso noto il nuovo consiglio di amministrazione, il Chelsea ha deciso di sollevare dal suo incarico lo storico braccio destro del magnate russo.

L'imprenditore americano Todd Boehly ha deciso di acquistare il club inglese dopo una lunga trattativa.

Il Chelsea è alle prese con una rivoluzione dopo l'addio di Roman Abramovich e il subentro della nuova proprietà. (ItaSportPress)

Ne parlano anche altre testate

Chi sono i nuovi "custodi" del Chelsea che hanno l'obiettivo di far crescere la società come piattaforma globale? Ma qual è la nuova dirigenza del Chelsea nel dettaglio? (Sport Fanpage)

Attraverso un comunicato ufficiale, la squadra londinese ha presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione. Pubblicità (La Sicilia)

Boehly opererà come direttore sportivo ad interim fino a quando il club non nominerà un sostituto a tempo pieno. Sono stati annunciati infatti i nuovi componenti del consiglio di amministrazione e altri cambiamenti di leadership. (Calcio e Finanza)

Chelsea, proseguono i cambiamenti di Boehly: dopo Buck, lascerà anche Marina Granovskaia?

Marina Granovskaia lascia il Chelsea, nella rivoluzione post-Abramovich spunta anche un italiano La russo-canadese Granovskaia era l’ex braccio destro di Abramovich ed è stata riconosciuta come la donna più potente del calcio. (Sport Fanpage)

Redazione Il Posticipo. La rivoluzione in casa Chelsea è arrivata e ha il nome del miliardario americano Todd Boehly. Triumvirato di mercato fino a fine sessione. A dargli una mano, almeno fino al termine di questa sessione, sarà proprio Marina Granovskaia, che ha accettato di aiutare il Chelsea fino a quando il mercato estivo sarà terminato (Il Posticipo)

vedi letture. Non solo Bruce Buck. Prossimamente verrà nominato un nuovo direttore sportivo ma fino a quel momento le trattative saranno condotte dallo stesso co-proprietario americano e dallo stesso Tuchel (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr