Litigano per frase su Facebook, 24enne gli spara in volto e lo uccide

CAGLIARI - Choc nel quartiere Is Mirrionis a Cagliari. Un pregiudicato di 47 anni è stato assassinato con un colpo di pistola alla testa davanti al portone della sua abitazione. Il fatto, da quanto si è appreso, è avvenuto alle 16.30. Sul posto sono ... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altri giornali

LITE FINISCE NEL SANGUE PER FRASE FACEBOOK È stato freddato con un colpo di pistola alla testa Alessandro Picci, di 47 anni, in via Pertusola, nel quartiere Is Mirrionis a Cagliari. (CorriereCity)

Vittima Alessandro Picci, di 47 anni, personaggio già noto alle forze dell'ordine, mentre il presunto assassino, Martin Aru, di 24, si è costituito ai carabinieri fornendo la sua versione dei fatti. (Stadio24.com)

È successo questo pomeriggio a Cagliari, nel quartiere di Is Mirrionis. Accusato di concorso nel delitto anche il genitore dell'omicida, Massimiliano Aru di 48 anni. (98zeroinfo)

È stato ucciso ieri pomeriggio con un colpo di pistola in bocca Alessandro Picci, di 47 anni, in via Pertusola, nel quartiere Is Mirrionis a Cagliari. (Rosa Rossa)

Ci sono importanti novità per quanto riguarda le indagini sull'omicidio avvenuto nel quartiere di Is Mirrionis, a Cagliari, ieri pomeriggio attorno alle 16.30. (Sardegna Live)

È stato freddato con un colpo di pistola alla testa Alessandro Picci, di 47 anni, in via Pertusola, nel quartiere Is Mirrionis a Cagliari. (News Italiane)