Latina, candidato consigliere sfregiato al volto con un taglierino

Corriere della Sera INTERNO

Immediato l’intervento degli agenti della Digos che stanno indagando sulla vicenda mentre i rileivi sono effettuati dalla polizia scientifica.

Scappando, gli aggressori hanno urlato: «Andatevene a casa…».

La Prefettura di Latina è stata informata del caso, ed è prevista, nel pomeriggio, una riunione per fare il punto

L’uomo, all’apertura alle 9 del point elettorale di piazzale Carturan, è stato avvicinato intorno alle 9, 30 da due persone a bordo di uno scooter: con la scusa di una richiesta di informazione da parte dei due, Gibbini si è avvicinato ed è stato raggiunto dal fendente vicino all’occhio sinistro. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Mi sono immediatamente attivato, come sindaco della città, con il signor prefetto e oggi pomeriggio si terrà un Comitato provinciale per la sicurezza. "Non permetteremo a nessuno - ha dichiarato il primo cittadino - di incendiare la campagna elettorale con la violenza. (LatinaToday)

Un episodio grave quello avvenuto questa mattina all’esterno del point di piazzale Carturan che non può non accendere i riflettori sulla campagna elettorale nel capoluogo pontino. (LatinaToday)

Il servizio di trasporto pubblico locale sarà integrato e quindi potenziato grazie a 10 mezzi aggiuntivi messi a disposizione dall’Astral per un totale di 1.300 km al giorno in più”. Previsti anche nuovi orari. (LatinaToday)

Ma poco dopo è stato avvicinato da due uomini a bordo di uno scooter e ferito con un taglierino. L'episodio si è verificato questa mattina, all'apertura del point elettorale di via San Carlo da Sezze. (LatinaToday)

Anche nel bollettino di oggi non sono riportati nuovi decessi, come accade ormai da 13 giorni consecutivi; un solo ricovero è stato invece effettuato nelle scorse 24 ore ed è stata notificata una sola guarigione. (LatinaToday)

Gli investigatori della polizia hanno ascoltato la candidata sindaco e anche la vittima e raccolto alcuni elementi utili alle indagini, come la descrizione fisica dei due aggressori e il loro scooter. Il candidato si è spontaneamente avvicinato immaginando che volessero chiedergli informazioni, ma a quel punto uno di loro ha estratto un coltello o un taglierino e lo ha colpito al volto, poco sotto l'occhio. (LatinaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr