Castellammare - Alleanza PD-M5S? Giordano(PD): «Si può lavorare insieme su un programma condiviso»

StabiaChannel.it INTERNO

Quali sono secondo lei le principali criticità in città in questo momento che meriterebbero la massima attenzione da parte della politica?

L’uscita dal consiglio comunale di Eutalia Esposito ha generato un confronto politico in città tra le forze di opposizione.

Castellammare da un po’ di tempo a questa parte aspetta una politica adeguata ai suoi bisogni e alle sue ambizioni

La politica non può girarsi dall’altra parte rispetto alle grandi questioni che attanagliano la città. (StabiaChannel.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad Albano, invece, il neoeletto sindaco di Fratelli d’Italia Gianmario Zanga, ha nominato come suo vice Fabrizio Mologni, tesserato del Pd. Zanga, 60 anni, è già stato sindaco in passato dal 1994 al 2002 (Prima Bergamo)

Nell’ultima campagna elettorale, al gazebo della lista civica sono passati sia Davide Casati, segretario provinciale del Pd, che Paolo Franco, consigliere regionale di Fratelli d’Italia Un sindaco appena eletto, di Fratelli d’Italia, ha nominato come suo vice un tesserato del Pd. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Quinto Mazzoni. Credo di aver dato tanto, anche se, come sempre, resto convinto che si può fare ogni volta di meglio. (Tuscia Web)

Quale occasione migliore, nella quale le forze politiche potranno dare il loro contributo a riparare i danni che qualcuno ha lasciato? Stupisce e amareggia che a tale mancanza di comprensione si aggiunga anche la strumentalità nell’accusare la maggioranza a sostegno del sindaco Tedesco di ostacolare gli interessi della città. (Paolo Gianlorenzo)