TMW RADIO - L'avv. Contucci: "Roma-Feyenoord, non è giusto vietare la trasferta agli olandesi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Tmw radio L'avv. Contucci: "Roma-Feyenoord, non è giusto vietare la trasferta agli olandesi" L'avvocato Lorenzo Contucci a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato della possibilità decisione di vietare la trasferta di EL ai tifosi del Feyenoord, con la Roma che rischia la stessa cosa al ritorno in Olanda: "Roma e Feyenoord hanno giocato una finale in Albania e non credo che lì siano più preparati che in Italia (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il Viminale ha decretato che i sopporters oranje non potranno assistere al match dalla struttura capitolina, a causa di quanto accaduto nell’ormai lontano 2015. Al tempo infatti gli olandesi arrecarono gravi danni alla città, e ovviamente non si vuole rischiare un disastro bis. (Calcio In Pillole)

Allora le immagini di piazza di Spagna invasa dagli ultras olandesi e le foto della Fontana della Barcaccia del Bernini danneggiata fecero il giro del mondo. (Il Manifesto)

Stop alla trasferta degli ultras del Feyenoord. Ma c’è il rischio che finisca come a Napoli La decisione di vietare la trasferta ai tifosi del Feyenoord verrà formalizzata in una riunione nella mattinata di domani, primo aprile. (Fanpage.it)